Cerca
Cerca
+

Belen Rodriguez, la foto con Mara Venier: indiscreto pesantissimo

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

“Agli amici Noemi Bocchi ha ribadito il proprio disinteresse per l’argomento, facendo capire di non aver nemmeno visto il documentario ( si, figuriamoci . Totti, invece, sembrava più dispiaciuto per il coinvolgimento della Bocchi (che non è mai stata chiamata per nome da Ilary, anche se si parlava di lei), e per i figli, che hanno dovuto sopportare questa nuova ondata mediatica”.

Come avrá reagito Belen Rodriguez, che a Domenica In ha detto che lui l’ha tradita con dodici donne, alle dichiarazioni filosofeggianti con tanto di citazione colta del suo “twice ex”Stefano Di Martino da Fabio Fazio? In un negozio di Brera a Milano di cui é cliente dicono che non la smette di ridere. E che ha festeggiato per due giorni. 

E infatti a vederla a cena dopo il programma con Mara Venier, la si vede felice come non mai vicino alla conduttrice di Domenica In con la quale ha una splendida amicizia. Con loro anche il di lei fidanzato Elio Lorenzoni raggiante,Ferzan Ozpetek, il grande regista che adora Belen e Paolo Marcati. 

Le prime foto di Vittoria Ceretti e Leonardo DiCaprio, paparazzati tra le strade di Santa Barbara, sono dello scorso agosto e la cosa pare continuare anche se lei risulta ancora sposata con Matteo Milleri. Per circa tre anni, accanto alla modella c'è stato appunto il deejay Matteo Milleri, con il quale si è sposata in gran segreto a Ibiza, in passato era stata legata anche ad un componente della Dark Polo Gang ovvero Tony Effe, ex di Taylor Mega e protagonista del tormentone estivo Taxi sulla Luna con Emma Marrone. É stata inoltre molto amica di Side Baby, altro membro della Dark Polo Gang. Milleri, di origini americane, con Carmine Karm Conte, ha creato il progetto dei Tale of Us che porta avanti con successo ancora oggi. Ecco cosa diceva la top model di suo marito: “Amore della mia vita, fai sì che tutto ciò che facciamo insieme diventi estremamente divertente, mi spingi a diventare migliore ogni giorno, a partire dalle piccole cose, mi fai ridere quando ho voglia di piangere e mi dai l'energia per andare avanti quando ho voglia di mollare. Sei onesto, sei l'uomo più puro che abbia mai incontrato, intelligente, così stimolante.. Non riesco a credere quanto sono fortunata a stare con te”. Il padre di lui é Francesco Milleri, Presidente esecutivo ed amministratore delegato di EssilorLuxottica. Leonardo Del Vecchio, morto il 27 giugno ha lasciato a Francesco Milleri lo 0,5% del capitale. Di Caprio é stato legato a Gigi Hadid, migliore amica di Vittoria Ceretti, che glielo ha presentato . Chissà se le due sono ancora amiche. Vittoria Ceretti nasce il 7 giugno 1998 a Brescia, figlia di Giuseppe Ceretti, proprietario di un'azienda di pavimenti, e Francesca Lazzari, casalinga che ha sfilato con la figlia sulla passerella di Dolce & Gabbana. Ora le cose per Vittoria sono cambiate e la liason con il divo americano va a gonfie vele. Sino alla prossima? Un

Giornalista anche per Bruno Vespa, ha scritto numerosi libri, l’ ultimo intitolato Il Cibo ti Cura, eppure Vira Carbone é assurta alla gloria social grazie alla sua gaffe a Buongiorno Benessere: “Pompe, pompini e pompette non servono…” Striscia la Notizia le ha consegnato il Tapiro e lei: “Stavo solo cercando una parola più delicata di clistere”. In ogni caso ora la chiamano Vira(le) Carbone e lo share giá altissimo del suo programma si impennerá…

Cuore di mamma. Dopo drammi, liti e quant’altro, inaspettatamente, Brestney Spears ha passato il compleanno con la mamma Lynn e con il fratello Bryan. La madre ha detto: “Io sto bene. Come è stato rivedere mia figlia e aver chiarito? Bellissimo! Come sta lei? Posso dire che è felice“. Dall’ ultimo video in cui appare tutta nuda non si direbbe.

GF vs Temptation. Mirko Brunetti  dice che "il sentimento non è finito", e di essere più preso da Greta perché "riesco ad essere me stesso. Con Greta mostro la parte di Mirko che ho sempre ritrovato. Con Perla mostro quel Mirko che a me non piaceva". Greta, cambia idea e languida afferma: “Con Mirko basta guardarci negli occhi per capire le cose. Pensavo che il sentimento verso di me fosse finito, ma ad oggi non penso sia così". E intanto Perla ha un ritardo nel ciclo. Ma che succede in quella casa? 

Solo che questa deriva verso Temptation Island sta facendo prudere le mani a tanti gieffini. Beatrice Luzzi, quando Signorini le ha chiesto cosa ne pensasse del triangolo, ha risposto: “ Non lo so, non me me frega niente, posso dirtelo? Non é una cosa che mi interesssa… e poi mi annoia tanto.”

E sempre la Luzzi minaccia di abbandonare la casa perché le manca la quotidianitá con i due figli. Le viene mostrato un video, in cui la spronano, ma non le basta. Signorini tenta in tutti i modi di farla restare. E ci credo, ha fatto il programma. Sabato glieli faranno vedere, ma non é detto che l’ attrice rimanga. I suoi fan su X e su tutti i social sono disperati. 

Divertente vedere come invece il conduttore non abbia fatto niente per trattenere Alex Schwazer che si é ritirato dopo l’ imcontro con moglie e figli. Serviva poco alle dinamiche del programma e infatti ieri sera é stato il meno votato dal pubblico. Quasi sicuramente sabato sarebbe comunque stato eliminato.

E anche Fiordaliso se ne vuole andare: non voleva la luna, ma qualcosa di meglio che il triangolo “Perletti e Greta”. Questo Grande Temptation Fratello proprio non lo digerisce . Alfonso Signorini tenta di rassicurarla e le fa sentire l’ applauso del pubblico. 

Il conduttore cerca poi di spronare l’evanescente Sara Ricci per ora non pervenuta. L’ attrice, che da giovane ebbe un flirt con Bappe Convertini da cui spettava un figlio poi perso, é ora al televoto con Anita (la piú odiata sui social), Perla e Mirko. Sara, “amica” e collega, ha detto alla Red Queen: “C'hai due figli maschi a casa tra l'altro, non li puoi crescere con questo rancore verso l'uomo…Già so che lei mi toglierà il saluto e io vado a dormire, tanto già gliel'ho detto a Monia che vado a dormire con lei”. Ma si faccia i “casi” suoi. 

Era anche la serata dei sosia: Rebecca Staffelli era pericolosamente rassomigliate a Sabrina Impacciatore mentre la nuova entrata Monia La Ferrara, ex di Massimiliano Varrese con la quale ha avuto una liason di otto mesi, quindici anni orsono, é la copia di Greta Rossetti. Lei ha due figlie nate dalla relazione con Błażej Augustyn, calciatore polacco difensore del WKS Wierzbice. Con Varrese subito un grande (ri)affiatamento.

Entra nella casa anche il top model Federico Massaro si fa trovare nudo nella piscina della suite con tanto di flûte di champagne che ha offerto a Anita Oliveri e Grecia Colmenares (in calore) che si sono buttate in piscina. La battuta della serata é di Rosanna Fratello: a Signorini che le chiede cosa pensa del nuovo concorrente, risponde: “Hai sempre buon gusto”. E qui ci starebbe un meme.

E il Natale in Casa Cupiello si é trasformato in Natale Rosso Sangue: Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi di nuovo uno contro l’ altro per quello che l’attrice ha detto sul bidello e suo padre: “Mi sono trovata davanti ad un padre che difendeva completamente il figlio. Ero difronte ad una cultura patriarcale, familistica e poco oggettiva. Quando è entrata la madre, che è stata favolosa nei miei confronti, loro due si sono girati a comunella e se ne sono totalmente infischiati di quello che la donna diceva.” 

Apriti cielo: il bidello dice che é offeso, che il padre non é maschilista, piange e sbraita in una recita da oratorio: “Mio padre è oggettivo e se sbaglio mi dà anche uno schiaffo…Lei fa passare un messaggio troppo forte e io non le permetto di continuare”. È fuori onda le dice: “Brutta bastarda!” No comment.

E poi la minaccia: “Ne parleremo fuori di questa “casa”. Ricordiamo che lo zio del bidello ha pubblicato un fotomontaggio con la Luzzi morta in una bara, una bella famiglia. Signorini ha messo fine alla diatriba in modo eccelso dicendo che effettivamente aveva visto due “fazioni”, ovvero due donne che parlavano e due uomini che non si sono interessati per niente alle parole della madre e moglie.

Dice come sempre la sua Massimiliano Varrese: “La mia ex moglie è una femminista attivista e conosco bene certe tematiche. In questo caso Beatrice ha strumentalizzato l’argomento”. E poi il macellaio Paolo (che ha visto il padre alcolista in video) dice che Garibaldi non é maschilista perché pulisce la casa! Per fortuna interviene via social l’ ex moglie di Varrese.

Dice Valentina Melis: “Sta storia che se gli uomini puliscono allora non sono maschilisti è una delle cose più maschiliste che si possa dire. Non entro nel merito della questione perché non l’ho vista dico solo questo e poi mi taccio: Chi o cosa sia maschilista non ce lo devono spiegare gli uomini”.

Dai blog