Salemi e Pretelli, insieme in tv ma fuori è finita
Continua la guerra tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo che ieri a La Vita in diretta é tornata a parlare della giurata di Ballando con le Stelle senza chiamarla per nome: “Io non parlo della signora. Però le dico solo che io e mio marito facciamo ditta da 38 anni. Abbiamo fatto più di 30 opere e vinto moltissimi premi. Se io l’avessi oscurato, o se lui avesse oscurato me, probabilmente la nostra storia sarebbe finita e in realtà è alimentata perché la nostra leadership cambia…
Ballando con le Stelle: Simona Izzo querelerà Selvaggia Lucarelli”: “Io comunque non l’avevo minacciata. Avevo solo detto che c’era una persona che aveva molte querele e lei si è sentita toccata. E sono querele fatte da molte attrici e da persone che ha disturbato. Ti voglio dire che ci sono delle querele! Io parlo delle querelanti e non di lei. Sono tante le donne che hanno querelato. Avrei dovuto querelarla anni fa, avrei potuto. Il passato però è passato. Però la parola Pizzo significa darmi della mafiosa! “
Benedetta Porcaroli dopo il flirt con Pietro Castellitto era tornata con Riccardo Scamarcio. Stanno ancora insieme? Ecco cosa dice l’ attrice: “Con Pietro ci vogliamo molto bene ora, é stato un flirt. Con Riccardo che vuole che risponda? Ci facciamo lunghissime telefonata”.
Ma Madalina Ghenea e il tennista bulgaro Grigor Dimitrov si sono lasciati? I due hanno cancellati dai social tutte le foto che li ritraggono insieme.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli prossimamente condurranno Ex On The Beach Italia, reality registrato mesi orsono. Fabrizio Corona dice che i due si sono lasciati. Mossa mediatica per destare interesse verso il programma? I fan dicono che i due sono innamoratissimi. Corona che Pretelli tra una settimana lascerá la casa che divideva con Giulia. Attendiamo sviluppi…
Ormone impazzito al Grande Fratello: Fiordaliso in piscina, davanti al fisico paletrastrato del macellaio Paolo, non si trattiene e ieri sera spiega: “Se avessi avuto vent’anni, me lo sarei mangiato vivo… sono dodici anni che non provo emozioni (un eufemismo), mi é resuscitato l’ultimo ormone.”
E non é da meno Rosy Chin che davanti a Mirko “Temptation” Brunetti va in deliquio e dice: “Devo dare una mano…”, sempre durante il bagno in piscina dove ieri sera i due ragazzi le buttano per calmare i bollori. Signorini elegge Fiordaliso “Miss maglietta bagnata”.
Mi piaccion le babbione. Nell’ autobiografia My name is Barbra, in uscita martedì 7 novembre, Barbra Streisand scrive : “Se avessi giocato bene le mie carte, avrei potuto essere la prima principessa ebrea”: si riferisce al flirt che ebbe con re Carlo d’Inghilterra nel 1994. Lady Diana aveva sempre sospettato che tra i due ci fosse una tresca.
“Love u”, ha scritto Belen Rodriguez sotto alcune foto che ha postato su Instagram con Elio Lorenzoni al suo fianco. «Lo conosco da tanto tempo, 12 anni, ma mai avuto niente, lo vedevo come un amico, e poi già gli volevo bene perché è un ragazzo per bene per bene, sai dal voler bene, quando c’è una bella amicizia all’amore si fa in fretta”, come é il commento di Belén a una follower che le ha chiesto come sia possibile parlare di amore cosí in fretta.
E Belen risponde:“Comunque stiamo insieme da 5 mesi”. Ma come é possibile? Quattro mesi fa era allo stadio felice abbracciata a Stefano Di Martino. I conti non tornano oppure la showgirl é stata bigama. Per ora su Instagram ha chiarito una cosa: “Non sono in dolce attesa, sono solo serena. Quando ritorno in televisione? Torno presto, fra poco poco, manca sempre meno e ritorno“.
Luisa Ranieri é stata scelta da Ferzan Ozpetek per il film Nuovo Olimpo perché suggeritagli da Mina: “Anche se Ferzan non aveva pensato a me. Mina gli ha detto “perché non usi quella ragazza, la Ranieri, che mi piace tanto?”. Lui ci ha ragionato e mi ha chiamata. L’idea di truccarmi da Mina è venuta a lui, è un omaggio. Essere suggerita da Mina è come vincere un Oscar, è la nostra più grande interprete”.
Vacanze romane per Vincent Cassel e la fidanzata Narah Baptista con cui ha festeggiato il di lei compleanno tra shopping e cena a lume di candela. I due su Instagram si mandano messaggi d’ amore che fanno sembrare Cassel tornato adolescente. Non mancano peró frecciatine all'ex moglie di Cassel, Tina Kunakey che l’attore ha cancellato dai suoi social.
Justin Timberlake se ne é andato in Messico con la moglie Jessica Biel e i loro due bambini, Silas e Phineas:dopo l'uscita del libro The Woman in Me di Britney Spears ( Z con cui ha avuto una relazione dal 1999 al 2002 ) è diventato “l'uomo più odiato del momento”. La popstar nel libello racconta di avere abortito a diciannove anni perché l’ex fidanzato non voleva diventare padre, di essere stata tradita da Justin con una star ora molto famosa ( é caccia all’identitá anche se si parla di Lady Gaga ) e di essere stata lasciata con un sms. Justin ha fatto bene a scappare.
Al Grande Fratello, Massimiliano Varrese come Rodolfo Valentino: “Se ci sono stati solo bacini?…Io meglio se non parlo, sennó mi arrivano denunce da tutte le parti fidati. Se faccio i nomi di quelle donne che mi hanno rotto le scatole sui set succede un delirio. No, non è che me la tiro, racconto la verità”. Noi ne conosciamo una: é l’ex moglie di un medico…
L’ Ambrogino subito: Sveva Casati Modignani, Milanese di nascita e anche di vita, é fra gli scrittori e le scrittrici italiane che ha venduto più di tutti nella storia della narrativa contemporanea del Paese, tradotta in più di venti lingue e i suoi libri hanno superato le dodici milioni di copie vendute…un amore così grande espresso dal pubblico eppure così poco riconosciuto in termini di premi, non avendo mai vinto il Premio Strega («non saprei cosa farmene, dopotutto neanche Camilleri l’ha mai vinto») e neanche l’Ambrogino d’oro, il premio che la sua città, la sua Milano, riconosce ai grandi milanese. “Per parecchi anni hanno sempre definito i miei libri “romanzi rosa” ma non mi sono mai offesa per questo, anche i libri di Čechov venivano definiti così”.
Un ricordo di Marina Cicogna in un’intervista di Mattia Boffi Valagussa: “L’amicizia con Alessandro Michele nacque i in modo completamente diverso, perché io non sapevo quasi nulla di questo ragazzo quando mi chiamarono da Gucci chiedendomi se avevo piacere a incontrare Alessandro perché mi voleva per una campagna pubblicitaria, cosa che alla mia età, 80 anni all’epoca, mi fece molto piacere anche se immediatamente dissi che avrei indossato le sue creazioni ma solo quelle in cui io mi sentivo a mio agio. Poche settimane dopo amici di tutto il mondo mi telefonarono entusiasti perché la mia foto in gigantografia era in tutti gli aeroporti.”