Cerca
Cerca
+

Vladimir Luxuria, "sarei pronta a tutto": le voci e uno strano appello

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Vladimir Luxuria risponde cosí al rumor che le ha affibbiato la presentazione del reality:” La Talpa? Ho letto anch’io la notizia ma credo che non ci sia assolutamente alcun fondamento. Ad oggi non ho ricevuto alcun segnale, quindi, credo si tratti solo di gossip. Bisogna però sempre essere riconoscenti verso chi ti fa una proposta lavorativa. Sarei pronta a condurre qualsiasi trasmissione”.

Chiara Ferragni Tik ha ricordato della Barbie che le fu dedicata nel 2016 , in occasione dell’uscita del film, : “Il film mi ha fatto pensare a quando abitavo a Los Angeles e in quegli anni la Mattel ha ricreato una Barbie me. Era una Barbie con i miei vestiti e il mio computer e i miei accessori, ed era la prima Barbie imprenditrice digitale. Ma il concetto bello alla base è uno specifico. Barbie da sempre è stata una donna emancipata, che è riuscita a fare tutto quanto. Sono orgogliosa di essere stata anche io una di queste Barbie“.

Con Festa Italiana, inspiegabilmente chiuso, Caterina Balivo otteneva uno share molto alto. Ora torna con un nuovo programma che sostituisce quello, allo stesso tempo, inspiegabilmente chiuso, di Serena Bortone. La conduttrice dice : “ In La Volta Buona racconteremo il territorio e le eccellenze italiane in tutti i campi. Ci sarà tanto intrattenimento, con giochi da casa per un pomeriggio spensierato, guardando all’attualità ma con allegria. Penso che le persone abbiano bisogno di serenità, di eleganza e di un racconto della provincia italiana”.

“L’idea della mia candidatura alle elezioni europee è figlia di gossip giornalistici. Ho letto che avrei sgomitato, ma io mi sono dimesso, faccio il parlamentare e sono nella Commissione Cultura. Altro non esiste. Mi metterò a lavorare alla Fondazione”, queste le parole di Nicola Zingaretti.

Segnali positivi sulla trattativa tra Lazio e Torino per Samuele Ricci : i biancocelesti verserebbero nelle casse dei granata una cifra vicina ai 18 milioni più due di bonus particolarmente facili da raggiungere, a cui si aggiungerebbero comunque altri premi che farebbero lievitare il costo totale dell'operazione.

Guglielmo Scilla, youtuber, influencer e volto di cinema e tv, conosciuto anche con il soprannome di Willwoosh, ha fatto coming out ormai da qualche anno. Dopo la partecipazione a Non Sono una Signora, ha detto : “Ogni volta che cercavo su Google ‘Guglielmo Scilla’, la prima cosa che usciva era ‘gay’. Sapevo che alcune persone a me vicine lo dicevano in giro: era il loro modo per fare i fighi. Volevo rispondere alla pruriginosità della gente e mettere a tacere l’orrendo modo con cui gli altri sfruttavano i miei segreti”.

Se la musura di trash si misura dalle parolacce, Temptation Island ha fatto il botto : decine di volte i concorrenti hanno detto una moltitudine di parolacce tanto che hanno continuato a bippare. E ora pare che avremo Temptation Island Winter : in pole position per la condizione, Lorella Cuccarini.

Barbara Bouchet ha rifiutato svariate volte ( anche quest’ anno ) di partecipare a reality nonostante le fossero stati offerti ingenti cachet. Vuole concludere la sua carriera in altro modo. Infatti tra poco uscirá al cinema Diabolik Chi Sei dove interpreta una bizzarra contessa.

Mike Jagger a ottant’anni beve solo ( poca ) birra. A chi gli chiede perché non beve più, risponde che beveva per dimenticare e che ora ha dimenticato tutto.

Tom Brady, la predatrice seriale Irina Shayk e le carezze in macchina: grande intimitá tra i due e c’ é giá chi dice che potrebbero essere la coppia dell’ estate. Niente Kim Kardashian per Brady, ma dopo la fine della sua relazione con Gisele Bündchen, ecco la top model Irina Shayk.

All’interno del test-quiz, organizzato da Vanity Fair US, a far ridere tutti é stata America Ferrera, ora nel cast del film Barbie : “Qual è il mio guilty pleasure? No, non riguarda né cibo, né massaggi. E neppure fantasie su altre potenziali vite. So già che mi pentirò di averlo detto: il mio guilty pleasure è non farmi la doccia per qualche giorno”.

E ora Fabrizio Corona, rigorosamente a petto nudo, é anche testimonial di Andreite, brand che spazia dai profumatori per ambienti, a quelli per la persona, all'abbigliamento.

Lo “spazio sociale” sarà il tema della IX edizione del festival di informazione e approfondimento culturale Lgbt+ “Giacinto Festival”.
Il festival diretto dall’attore Luigi Tabita, quest’anno si svolgerà sempre nella splendida Noto il 5 e 6 agosto 2023. Tra gli ospiti Alesandro Zan, Barbara Foria e Daphne Bohémien.

Dai blog