Cerca
Cerca
+

Elisabetta Gregoraci travolta da una madre: "Ma con Siffredi... ?"

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Ennesima polemica per Emma a un concerto dove ha allontanato i ragazzi della sicurezza mentre andava tra il pubblico. La cantante ha così risposto : “Quando ho deciso di andare in mezzo al pubblico me li sono ritrovati dietro. Quindi il mio ‘andatevene’ era per dire che potevano andare via perché io ero molto tranquilla. Tanto comunque se mi avessero scortata in mezzo al pubblico voi mi avreste detto che sono la solita montata che non ha voglia di stare con le persone. Quindi cattivi e anche incoerenti”.

Continua la tragicomica telenovela di Maria Sofia Federico. Contrordine: ora non ha piú preso il due di picche da Leonardo Tano, ma è stata diversi giorni in adorante ammirazione del di lui fratello Lorenzo Tano, primogenito di Rosa Tazsi e di Rocco Siffredi e collaboratore del padre. Si arriva a definire la ragazza “attivista” come Giorgia Soleri. Ma attivista de che ?

Cristiano Malgioglio ha pane per i suoi denti come giurato per la prossima edizione di Tale e Quale Show. Ecco i primi nomi : l’ex suora Cristina Scuccia, Pamela Prati, Alex Belli, Jasmine, figlia di Stefania Rotolo, Maria Teresa Ruta e dal GF Vip Ginevra Lamborghini.

Gli abiti sexy di Elisabetta Gregoraci non sono piaciuti a molti internauti tanto che una mamma ha scritto: “Ma devi andare a girare un porno con Rocco Siffredi invece che condurre una show in prima serata su Italia 1, hai sconvolto mio figlio di 6 anni ho dovuto cambiare canale” .

 

Un anno fa Liam Payne ha rilasciato diverse dichiarazioni controverse su Zayn Malik e il resto degli One Direction. Il cantante ha anche rivelato di essere quasi arrivato alle mani con un altro membro del gruppo. Nei mesi successivi Liam Payne si è chiuso in un centro per alcolisti e ora pare disintossicato. Ora dice: “ I ragazzi degli One Direction mi sono rimasti davvero vicino quando ne avevo più bisogno, sono venuti in mio soccorso. Anche Zayn, ed è per questo che gli ho mandato un piccolo ringraziamento. Molto di quello che ho detto su di loro è venuto dal posto sbagliato.”

 

Belen Rodriguez ha tolto da Instagram un selfie scattato con il marito pubblicato giorni orsono dopo la loro ultima vacanza. Sui social si seguono , ma sono scomparsi i tag. Cosa succede?

Non riesce a digerire la mancanza di notorietá e cosí Simone Coccia Colaiuta, ex gieffino e ex (?) storico di Stefania Pezzopane, su Instagram si scaglia contro Belen Rodriguez : “Finalmente il grande Pier Silvio Berlusconi ha cacciato una persona che in televisione non aveva ne arte ne parte, l’ex di Corona, Belen. Quanto ci godo!“. Forse non ha letto che nessuno l’ ha cacciata…

Jakub Jankto ha fatto coming out dichiarando apertamente di essere gay: “ Sono Jakub Jankto, sono gay e non voglio più nascondermi. Come tutti gli altri, ho i miei punti di forza. Ho i miei punti deboli. Ho una famiglia. Ho i miei amici. Ho un lavoro che svolgo al meglio da anni, con serietà, professionalità e passione. Come tutti gli altri, voglio anche vivere la mia vita in libertà. Sono omosessuale e non voglio più mentire a nessuno“. Ora é il primo calciatore gay a giocare in Italia in serie A per il Cagliari.

Come ha notato Francesco Minacci, Alessia Bottiglia , concorrente di Temptation Island, è un’attrice professionista e ha fatto molta televisione : diverse puntate di Take Me Out con Gabriele Corsi, poi a Forum e ha anche partecipato al quiz game Chi Ti Conosce? condotto da Max Giusti . A Temptation Island vuole riconquistare il fidanzato storico Davide Rosati che ha scopero di essere stato cornificato. Da lei…

Scampoli di Grande Fratello (s)vip. Antonella “bambola assassina” Antonella Fiordelisi su Twitter ha detto di essere stata ripresa senza il suo consenso da Fabrizio Corona durante una seduta dal chirurgico estetico Giacomo Urtis e di voler intraprendere azioni legali contro i responsabili dell'accaduto.

Federico Rossi ha baciato una ragazza nel pubblico mentre cantava Maledetto mare durante il Tim Summer Hits. Si dice sia la sua nuova fidanzata…

Il Microfono d'oro a "L'autostoppista" di Igor Righetti su Rai Isoradio, miglior programma radiofonico di infotainment. La cerimonia del prestigioso riconoscimento, giunto alla 13ª edizione, si è svolta nella spettacolare sala della Protomoteca in Campidoglio. "Dedico il premio a mio cugino Alberto Sordi che mi incitò a sperimentare la radio e mi regalò consigli preziosi sul linguaggio radiofonico"
È "L'autostoppista", ideato e condotto da Igor Righetti su Rai Isoradio, il miglior programma radiofonico italiano di infotainment (informazione e intrattenimento) premiato ieri nella sala della Protomoteca in Campidoglio con il prestigioso "Microfono d'oro", manifestazione organizzata dal giornalista Fabrizio Pacifici e giunta alla 13ª edizione, dedicata alle trasmissioni più popolari e agli speaker più noti e amati del panorama radiofonico italiano. Promotore è il consigliere segretario d'aula nell'Assemblea capitolina Fabrizio Santori che con Pacifici condivide la grande passione per il mezzo radiofonico. Righetti e Byron sono stati premiati dalla componente della giuria e organizzatrice di eventi, Francesca Piggianelli.
"L'autostoppista" è il primo programma radiofonico italiano pet friendly dove il co-conducente è il bassotto pet influencer Byron con oltre 26 mila follower su Instagram (@byron.righetti), seguitissimo format nato dalla creatività del giornalista e conduttore radiotelevisivo Igor Righetti, il "papà" della celeberrima e pluridecorata trasmissione quotidiana divenuta di culto "Il ComuniCattivo" trasmessa per 12 anni consecutivi su Rai Radio 1 con versioni televisive su Rai2 e al Tg1 Libri su Rai1, e ideatore per Radio Rai, nel 2004, del primo radio reality a livello internazionale "In radio veritas" al quale parteciparono anche Mario Monicelli, Renzo Arbore e Giorgio Albertazzi. Per "L'autostoppista", questo suo format crossmediale innovativo giunto alla terza edizione e che ha subito riscosso grande successo su Rai Isoradio diretta da Angela Mariella, Righetti si è ispirato all'esilarante commedia "Il tassinaro" diretta e interpretata nel 1983 da suo cugino Alberto Sordi. In ogni puntata, il conduttore-conducente offre un ideale passaggio sulla sua auto a personaggi celebri rimasti in panne, ignari, però, di salire a bordo di un prototipo di vettura mai entrato in produzione in quanto anarchico e sovversivo. Il bassotto Byron interagisce con gli "autostoppisti" sui temi legati alla tutela dei diritti degli animali sui quali intervengono i presidenti delle maggiori associazioni animaliste, esperti e attivisti del mondo pet, veterinari e nutrizionisti. Non manca lo spazio "Diamo i numeri" dell'influencer con 240 mila follower su Instagram, Lorenzo Castelluccio, in cui vengono raccontati i dati statistici di tutto ciò che ci circonda.
Rigorosamente in diretta con grande interazione degli ascoltatori e dei social, sono stati oltre 800 i personaggi che hanno beneficiato di un "passaggio" e che, durante il viaggio, hanno raccontato, tra ricordi, aneddoti, curiosità, emozioni e ilarità la loro vita, le loro fragilità e la grande passione per la propria professione. Tra questi, Mara Venier, Renzo Arbore, Al Bano Carrisi, Piero Chiambretti, Vittorio Sgarbi, Pupi Avati, Mario Giordano, Piero Angela, Renato Pozzetto, Orietta Berti, Franca Leosini, Giusy Ferreri, Enzo Iacchetti, Valeria Marini, Alba Parietti, Maria Grazia Cucinotta, Diego Abatantuono, Donatela Rettore, Barbara Palombelli, Maurizio Belpietro, Iva Zanicchi, Katia Ricciarelli, Barbara Alberti, Biagio Izzo, Povia, Beppe Severgnini, Massimo Boldi, Cristina D'Avena, Drusilla Foer, Ivana Spagna, Simona Ventura, Caterina Balivo, Adriano Panatta, Mara Maionchi, Giovanni Allevi, Gianfranco Vissani, Santo Versace e Massimo Giletti. Ironia graffiante sui temi di stretta attualità, radio dediche musicali e cinematografiche che gli "autostoppisti" possono dedicare ad amici o nemici, imprenditori, scrittori, giornalisti, influencer, personaggi del mondo dello spettacolo e della politica per raccontare i cambiamenti dell'Italia e dei suoi abitanti.
"Come ha affermato l'amministratore delegato della Rai Roberto Sergio che da direttore radiofonia ha rivoluzionato il mezzo pubblico a livello tecnologico - spiega Igor Righetti che è stato per tanti anni docente di Linguaggi radiotelevisivi e Format crossmediali alle università Sapienza, Luiss e Tor Vergata di Roma -, innovare e sperimentare sono parte della mission del servizio pubblico ed è proprio per questo motivo che 'L'autostoppista', così come realizzai con 'Il ComuniCattivo' e con il primo radio reality "In radio veritas – La parola alla parola" su Rai Radio 1 e su Rai2, è una fucina di innovazione e creatività nei linguaggi, nella contaminazione tra generi diversi, nell'elaborazione di percorsi narrativi originali e nelle modalità di conduzione con grande attenzione verso tutte le piattaforme come i social e il podcast, caratteristiche che hanno portato anche tanti giovani e giovanissimi a seguire il programma. Condivido questo premio con Angela Mariella che ha subito creduto in questo progetto lasciandomi grande libertà, che non è affatto scontata. Come non è affatto scontato che un dirigente di una rete, soprattutto in questa era caratterizzata da una preoccupante stipsi creativa, accetti un format come 'L'autostoppista' con un bassotto a bordo come co-conducente. Non si può più parlare di target bensì di stili di vita perché un sessantenne di oggi non ha nulla in comune con un suo coetaneo di vent'anni fa. Dedico quindi questo riconoscimento a mio cugino Alberto Sordi che mi incitò a sperimentare la radio e mi regalò consigli preziosi sul linguaggio radiofonico. Del resto chi meglio di Alberto conosceva la potenza espressiva della voce? La voce fu uno dei segreti del suo successo".

Dai blog