Cerca
Cerca
+

Elettra Lamborghini e la sorella Ginevra? Indiscrezioni rovinose...

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Come rivela Chi, niente di nuovo tra Ginevra ed Elettra. Nessuna pace tra le due Lamborghini. Se qualcuno aveva ipotizzato un riavvicinamento tra Elettra e Ginevra Lamborghini ha fatto male i propri conti. Le due sorelle restano molto distanti, nonostante l’ex vippona abbia provato nuovamente ad avvicinarsi alla sorella Elettra. Ma alla proposta di pace Ginevra ha trovato come risposta il silenzio. 

Come si sa il Galatasaray ha vinto il derby contro il Besiktas e finalmente Mauro Icardi si é preso la copertina per questioni di calcio. Il gossip lo vede ormai separato da Wanda Nara che peró, per amore dei figli, ha deciso di prendere una nuova casa a Instambul non lontana da quella dell’ex. Una dimora, inutile dirlo, lussuosa.

Chi veste Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip  dovrebbe stare un po’ più attento: anche la scorsa settimana, l’opinionista  indossava un abito già sfoggiato da Giorgia Venturini, amica di Silvio Berlusconi e Nicole Minetti, vista all’Isola dei Famosi e alla conduzione di X Style.

Ieri sera al GF Vip, Nikita ha ammesso di essere andata a spulciare nel profilo Instagram di Luca Onestini prima di entrare nella casa e poi se lo é ritrovata proprio lì. Nascerà qualcosa tra i due? Nel frattempo la ragazza ha lasciato in diretta la persona che frequentava in quanto ha dato un filmato privato di loro due a Alfonso Signorini. Anche la sorella di Nikita si é scagliata contro il (non) fidanzato e ha promesso azioni legali.

A proposito di (non) fidanzati, al GFVip, si é presentato Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi, ancora innamorato di lei che non ci sta a fare la figura del cornuto ( ma se si erano lasciati?) visto la relazione di Antonella con Edoardo Donnamaria. “Guardami negli occhi, sono qui per parlarti . Non sono venuto qui per andare contro di te in nessun modo, anzi. È stato detto tanto su di noi. Io sono stato un mese e mezzo a non dire una parola. Voglio dire una cosa a tutta Italia, io e lei ci siamo lasciati a fine giugno perché vivesse questa avventura senza intoppi e io questo l’ho accettato”.

Benincasa ha fatto piangere la sua ex che, peró,non ha fatto altro che tessere le lodi dell’ex fidanzato, anche se consapevole di essere innamorata di Edoardo ( finalmente lo ha detto).Lui al contrario è sceso in particolari che hanno colpito negativamente il conduttore e i presenti in studio, come il  dire che il padre di Antonella l’abbia addirittura “manipolata” alludendo al fatto che quest’ultimo ha appoggiato la nuova relazione della figlia.

Lei peró, dopo la diretta, era sconvolta e tra le lacrime é stata consolata soprattutto da Nikita che l’ha consigliata di non mostrarsi gelosa di Micol Incorvaia, ex di Edoardo, e di Oriana Marzoli additata da Antonella per aver fatto palestra in mutande: solo che anche lei lo faceva abitualmente. A mettere un dubbio in più, é stata proprio Antonella che ha detto di aver frequentato “fisicamente” l’ex anche dopo essersi lasciati. 

Una vera telenovela se aggiungiamo che Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, dopo le anticipazioni sulla presenza dell’ex della figlia,ha pubblicato tra le sue stories, senza fare alcun nome: "Taluni comportamenti scomposti e insensati imporranno in futuro un severo divieto di avvicinamento”. Il ragazzo, apparso ieri sera molto alterato, ha risposto: “ Il nemico non sono io. Se solo vi foste sforzati ad andare oltre, non stavate ora sui social ansiosi a minacciarmi velatamente. Che bassezza. Mi dispiace che fa più male il mio silenzio che le sue accuse. Dovreste davvero essere consapevoli di quanto male sta arrecando alla persona che più ama. Ciò che non farò mai io.”

La vera star della serata é stata, anche se silenziata, Pamela Prati, nominata dalle sue “amiche” Wilma Goich e Patrizia Rossetti che pare interessata a Edoardo Tavassi. Le due l’hanno accusata di non averle appoggiate contro Attilio Romita che le voleva tutte protagoniste di un dibattito tra giovani e persone agé. “ Non mi hai nemmeno salutata” ha detto Pam a Signorini e poi non ha voluto parlare con nessuno. 

Le battute della serata sono comunque della diva del Bagaglino:” Mi girano le paillettes” in risposta a Signorini, che, cercando di calmarla, le aveva detto: “ Come te la ponghi adesso?” riferendosi alla “mitica” hit di Pamelona. Più grossolana quella di Edoardo Tavassi, festeggiato per il compleanno, nel lettone dalla Rossetti” Je so montato sopra”, poi: “Hai le stelline sulle tette?” riferito alla foto pubblicata da Dagospia per coprire i capezzoli della conduttrice. 

Da urlo (di dolore) il discorso della Fiordelisi: “Quando sono innamorata guardo un uomo negli per un’ora, anche per due ore, lo faccio sempre quando non guardo il telefonino”. Era in risposta al suo ex che continuava a dirle: “Gurdami negli occhi”.Ha scatenato  incredulità e risate. 

E nella notte il vero scoop ( si fa per dire). Il bellone Luciano Punzo si é lasciato andare con Sarah Altobello: ha detto che ha avuto un flirt con Dayane Mello, durato poco perchè si é accorto di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata.

Wilma Goich ha smentito voci di attrito tra lei e Orietta Berti, ma secondo una collega pare che ci sia sempre stata freddezza tra le due che sarebbe stata causata da un commento di Oriettona sulla canzone Le Colline sono in Fiore, hit della Goich. Grande amicizia invece tra Patty Pravo e Ornella Vanoni: tra loro si chiamano Nicopat e Ornelik come in un manga giapponese.

Grande ritorno della Signora Coriandoli, alias Maurizio Ferrini, che,a Che Tempo che Fa, fa scintille con le sue battute. A Serena Dandini ha detto:” lei é come Arbore, ma con le curve giuste al posto giusto.”

Una colazione in onore del Sovrintendente e Direttore Artistico del Teatro alla Scala, Dominique Meyer, organizzata dalla Madrina dell' Associazione Milanese Amici della Lirica  Daniela Javarone, si è svolta con grande successo oggi al Hotel Principe di Savoia. Un parterre eccellente, invitati d'onore talmente numerosi da dover essere citati in ordine alfabetico. Tra gli altri: Gabriele Albertini, Carlo Capasa, Presidente della Camera della Moda, Giusy Cirrincione, segretaria nazionale della  Fondazione Milano per la Scala , Giuseppe Faina, Presidente Milano per la Scala con la consorte,  il Maestro Massimiliano Finazzer Flory, Roberto Formigoni,  Mario Furlan presidente dei City Angels Italia , Silvana Giacobini, il Generale Alfonso Miro,  il violinista Leonardo Moretti, Raffaello Tonon , il Maestro  Alberto Veronesi.
Impossibile menzionarli tutti come pure gli invitati, tra cui Angela Formaggia  Candida Livatino , Carlotta Costa Cesarina Ferruzzi , Cristina Colla , Elena Kebrite , Franca Bifano, Francesco Grassia, Presidente Lions Club , Ivan Damiano Rota  e signora Grazia, Gigliola Salvioni , Larisa Yudina Letizia Bonelli  con Pasquale Lettieri,  Marco Abaton, Paola Amici, Paola Mazzuccato,   Pinuccia Mocci , Shahnaz Illulian e tanti altri illustri ospiti. Da applauso lo chef Stefano Benedetti.Daniela è stata circondata dall'affetto festeggiata da tutti, in primis dal consorte Mario Javarone.

Dai blog