Elisabetta Gregoraci finalmente ha trovato l'amore: clamoroso, chi è lui
Dayane Mello riesce ad aggirare la censura dei social, coprendosi nei punti caldi, e condivide con i fan foto in cui è completamente nuda, senza neppure il costume. La modella e showgirl brasiliana indossa solo un cappello di paglia e mostra il suo corpo in ogni modo possibile . “Backstage - scrive - Nuda nel corpo ma soprattutto nuda nell’anima”.
Pare che i programmi televisivi si stiano contendendo Ilary Blasi per un’intervista esclusiva sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. Per ora non si sa se la showgirl e presentatrice abbia accettato qualsivoglia proposta. La rivedremo forse a Belve a farsi “sbranare” da Francesca Fagnani o a Verissimo dall’amica Silvia Toffanin?
Come si cambia (idea):Sonia Bruganelli aveva chiaramente detto che non sarebbe mai più tornata come opinionista al Grande Fratello Vip perché voleva fare solo cose che le appartengono. Ma poi perché ha cambiato idea? A chi glielo ha chiesto, su Instagram ha risposto:“Perché ho deciso di rifarlo? Perché la proposta di Alfonso (Signorini) è arrivata in un momento molto delicato per me e ho pensato fosse un sogno , che avrei potuto rifarlo e provare a divertirmi di più questa volta“. Sensitiva?
Finalmente Elisabetta Gregoraci pare abbia trovato l’ amore: serata a Capri con l’ex marito Flavio Briatore e giornata al mare con Giulio Fratini, imprenditore più giovane li lei di undici anni. Lui é l’ex compagno di Roberta Morise, ex naufraga dell’Isola dei Famosi. La coppia sarebbe stata vista più volte al Twiga, il locale a Marina di Pietrasanta che Briatore ha insieme a Daniela Santanché: amore o pubbliche relazioni?
Arisa, dopo essersi mostrata nuda sui social, come si sa rientra ad Amici dopo esser stata alla corte di Milly Carlucci. A criticare il suo comportamento è Anna Pettinelli che ha lanciato una chiarissima battuta alla cantante senza farne il nome. “Ci sono personaggi che saltellano da un programma all’altro. Un’abitudine che mi fa venire la labirintite” . Ma come mai Maria De Filippi ha deciso di fare a meno della Pettinelli e di Veronica Peparini?
Il suo primo film da regista Tapirùlan non é andato molto bene al cinema forse anche perché uscito in un momento difficile, ma ora rivedremo Claudia Gerini in ben tre film. Per il ruolo di un’agguerrita conduttrice televisiva, in I Migliori Anni, dice di essersi ispirata a Barbara D’Urso. Col cuore?
Armando Incarnato insultato sui social per un video caricato di recente alla guida della sua moto. Il cavaliere di Uomini e Donne molto fumantino e dal carattere difficile, in più occasioni si è dimostrato davvero una persona spericolata e amante del rischio. Guida piano!
Paola Ogechi Enogu , la pallavolista icona della Nazionale azzurra vincitrice della Nations League, che da poco ha stabilito il record di schiacciata, si é innamorata follemente di un collega: ha immortalato su Instagram il nuovo amore che sta vivendo con il giocatore polacco Michal Filip.
Prima del concerto a Capri, Jennifer Lopez ha festeggiato il suo cinquantatreesimo compleanno con una cena ristretta al ristorante La Girafe di fronte alla Torre Eiffel, c0n il neo marito e i figli. Quando Ben Affleck si é alzato per farle gli auguri, è scoppiato in lacrime. Jennifer l'ha abbracciato e come dice lei:«L’amore è bellissimo. L’amore è gentile. E poi si scopre che è anche paziente. Paziente da vent’anni».
Da mesi, una signora napoletana sui social commenta ossessivamente ogni cosa che Alba Parietti fa:ne imita atteggiamenti ,pose , telefona a chiunque abbia la disgrazia di conoscerla , per gettare discredito , improvvisa esibizioni grottesche . Con comizi su fb , addirittura si propone ad autori e programmi come sua sostituta scatenando imbarazzi e ilarità . Seppur divertita , pare che la Pariettona stia pensando a una denuncia per stalking.
Un omaggio a Pier Paolo Pasolini e al suo film Comizi d’Amore. Altri comizi d’Amore è diretto da Massimiliano Finazzer Flory e declina il metodo di Pasolini come cineasta sui temi delle patologie vere o presunte dell amore ponendo al centro del docufilm non la fiction, ma la verità del cambiamento antropologico su sesso e diritti, su eros e bellezza . Finazzer in persona pone domande pasoliniane a un cast neorealistico di grande impatto emotivo. Con camei di vari intellettuali e icone dell’ arte.
Un’altra Zilli in circolazione, ma non fa la cantante:lo stile è anni 90, mentre il nome d'arte è Diana Zilli. Classe 1977, milanese e commessa in un negozio dell'hinterland, nonché mamma e attrice hard, ha raccontato a MOW i motivi per cui, all'età di oltre 40 anni ha intrapreso la via del porno. Dichiara che le sembrava il momento giusto. Se lo dice lei…
Come si cambia (idea). «Michelle? Ho, abbiamo, voluto dimostrare una cosa semplice e bellissima: che un amore, per quanto grande e per quanto profondo, può finire senza che sparisca l’affetto, la condivisione, il desiderio che l’altro sia felice. Quando ho invitato Michelle a fare il video con Aurora e con me lei è stata felice”. Questo ha detto Eros Ramazzotti.
Anna Falchi rivela perché è finita con Andrea Ruggeri dopo 11 anni: colpa della convivenza“Un anno fa siamo andati a vivere insieme e non ha funzionato. E’ difficile condividere gli spazi e lo è ancora di più includere un’altra persona nei ritmi fino a quel momento scanditi solo dalle proprie abitudini e necessità…Alla fine non mi vedevo amata e considerata come avrei voluto. Mi sentivo data un po’ per scontata, mi mancava qualcosa e questo mi faceva sentire a disagio”, rivela la Falchi. Ora sta con il coetaneo Walter Rodinó.
Almeno c’é Marcella Bella che ci fa ridere. Ecco cosa ha dichiarato: «Ho vissuto malissimo la pandemia. Mesi chiusa in casa a piangere. Provavo a uscire, a fare due passi in Montenapoleone che era una specie di deserto dei Tartari». Ha battuto persino Cristiano Malgioglio.
Da Tale e Quale Show a un film targato Warner Bros: Mario Ermito é uno dei volti di “Por los pelos”, la nuova commedia romantica diretta dal regista spagnolo Nacho G. Velilla, e presentata in anteprima internazionale lo scorso 21 Luglio a Madrid. É alla sua prima esperienza internazionale, al fianco di una diva dei Paesi Iberici come Amalia Salamanca,
Sempre più ai confini della realtà la telenovela tra Francesco Totti e Ilary Blasi. In ogni caso non lo troverete a casa di una Noemi o Giuseppina o Flavia che dir si voglia. Troverete il Pupone nel suo “buen ritiro” con un amico. Sapere dove? Alle Terme dei Papi di Viterbo.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, conosciutisi nella casa del Grande Fratello Vip, uniti come non mai, si sposano. E il lavoro non manca: lei da settembre riprende Salotto Salemi mentre lui, dopo l’esperienza a Domenica In finita male, presenterà il GF Vip Party con Soleil Sorge che speriamo non cercchi dì ammaliarlo…
Alfonso Signorini continua a pubblicare indizi sul suo profilo Instagram per far indovinare agli “webeti” il cast del prossimo Grande Fratello Vip: l’ultima foto ritrae un mazzo di chiavi è un cellulare riconducibili a Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, quasi sicuramente nella casa con Umberto Smaila, dato come ultimo arrivo.
Spopola con la sua hit estiva Caramello, ora anche in versione spagnola, ma Elettra Lamborghini ha un “grosso” problema: non riesce a cancellare tre dei suoi tatuaggi: Un pesce colorato suul polso, il nome di uno dei suoi cavalli da corsa e quello dietro il braccio, cioè la dedica a Dagda, un altro cavallo. “Tre ore dopo il laser mi fa ancora male. Si gonfierà e farà bolle, fa ancora più ca***e di prima. Non so che dire, non si tolgono“ , la sventurata rispose.
Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, ha detto che è pronta per essere di nuovo mamma e ha aggiunto : “Nonostante i mille impegni di una vita dinamica come la mia, riesco a dedicarle tutto il mio tempo. Nina ( la prima figlia) è sempre con noi, anche quando siamo in viaggio. In più ho la fortuna di poter lavorare spesso da casa.” Ma non fa l’attrice? Recita da casa?
Si sparge sempre di più la voce che Claudia Cardinale non viva più nel suo appartamento parigino. Sarebbe ricoverata, non secondo la sua volontà, secondo una sua amica romana, il una casa di riposo nella provincia francese.
4 hotel é un programma di successo dove si sfidano quattro albergatori. Presenta con bravura il cuoco pluristellato Bruno Barbieri che però non riesce a pronunciare alcune parole: provate a sentire come dice “reception” per ridere.
Grande successo, con circa 7.000 spettatori sugli spalti in due giorni per assistere alla gara e migliaia di adulti e bambini tra le stradine del Centro storico per ammirare il corteo, per la Giostra Cavalleresca di Sulmona, organizzata dall’Associazione Giostra Storica di Sulmona e tornata dopo due anni di fermo con una XXVI edizione che ha offerto a cittadini e turisti la straordinaria opportunità di vivere tante esperienze culturali fino all’evento clou della gara, preceduta dal corteo in costume guidato dall’attrice Nancy Brilli, nei panni della Regina Giovanna D’Aragona, principessa di Sulmona.
È stato Borgo San Panfilo, con un solo punto di differenza, a vincere il Palio della XXVI Giostra Cavalleresca di Sulmona. Un palio prestigioso, non solo per la valenza storica e culturale della giostra ma anche per la firma, quella di Giordano Floreancig, che ha dipinto la sua Regina sul palio rendendolo un’opera d’arte e che fino all’8 agosto è in esposizione, con le sue opere, al Complesso della Santissima Annunziata e alla Rotonda San Francesco. A portare al trionfo il borgo del quartiere della cattedrale peligna è Luca Innocenzi, che ha messo a segno due botte, inforcando gli anelli giusti con la lancia, 6 punti, e cavalcando l’intero anello di Piazza Garibaldi in 29 secondi e 99 centesimi. Questo per Innocenzi è il terzo palio da vincitore, mentre per il borgo è la IV vittoria. Il secondo posto se lo aggiudica il Borgo Santa Maria della Tomba.
Ultimo appuntamento in calendario per la Giostra Cavalleresca di Sulmona 2022, che avrà il suo gran finale con la Giostra Cavalleresca d’Europa e dei Borghi più belli d’Italia (sabato 6 agosto e domenica 7 agosto), è La Panarda, la cena rinascimentale a cura dello Chef Clemente Maiorano a Largo Palizzi nel Sestiere Porta Manaresca (5 agosto).
Un’edizione davvero speciale che, con la Beatrice Gigli Communication a supporto dell’Associazione Giostra Storica di Sulmona, ha portato nel comune abruzzese l’arte sartoriale di E. Marinella con la proiezione del docufilm “Una vetrina che guarda il mare” e la realizzazione dell’esclusiva cravatta dedicata alla Giostra; e la cultura con il libro “Un male purissimo” del giornalista di Fanpage.it Gennaro Marco Duello pubblicato da Rogiosi Editore e la mostra “L’assoluta libertà” di Giordano Floreancig, a cura di Alessandro Erra della Galleria Erra Milano. Un’edizione che vedrà l’Associazione ancora a lavoro tutto l’anno, insieme alla casa editrice Rogiosi e alla Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia dell’Aquila, nella realizzazione e pubblicazione di un volume fotografico e di racconti dedicato alla Giostra Cavalleresca di Sulmona, che sarà poi presentato nell’ambito di Napoli Città Libro 2023.