Cerca
Cerca
+

Mediaset, girano voci (pazzesche) su Sonia Bruganelli: si dice che...

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
 Sonia Bruganelli Foto:  Sonia Bruganelli
  • a
  • a
  • a

“Faccio un’altra Domenica In, che è faticosissima, e poi altro: ho tante offerte, magari qualcosa con Maria De Filippi e Mara Maionchi. Col ca… che vado in pensione!” ha dichiarato ridendo la grande Mara Venier che ieri , con un botto di share,ha confermato la puntata serale di Domenica In. In collegamento con il direttore ha annunciare che Domenica In Show andrà in onda, non di domenica, ma venerdí  27 maggio. 

 

Chanel si é lamentata, e con lei tanti spagnoli, perché all’Eurovision Cristiano Malgioglio l’ha definita “un discount di Jennifer Lopez. In difesa della cantante “smutandata” arrivano anche i reali di Spagna ( ma non hanno niente di meglio da fare?) Ecco la lettera inviata a Chanel:“Congratulazioni per la tua fantastica esibizione ad Eurovision Song Contest, hai fatto la storia della Spagna in questo Festival musicale raggiungendo il terzo posto dopo una finale serrata, in cui hai ricevuto il riconoscimento sia dalla giuria che dal pubblico. Vogliamo anche trasmettere le nostre congratulazioni a tutto il team che ti ha accompagnato e grazie ancora per aver rappresentato la Spagna così bene. Ci hai fatto sentire così orgogliosi. Un grande abbraccio, Felipe R. e Letizia R.”.

A Mediaset gira una voce che, se confermata, sarebbe una bomba: come opinionisti del Grande Fratello Vip potrebbero esserci Cristiano Malgioglio e Amanda Lear al posto di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ricordiamo che Malgioglio ha scritto canzoni per la Lear tra cui la scandalosa “Ho fatto l’amore con me”.

Torniamo al battibecco  a Uno Mattina in Famiglia tra Monica Setta e Tiberio Timperi a causa di Stefano Dominella che ha fatto delle considerazioni offensive sugli abiti di Laura Pausini. Setta ha stoppato il discorso e Timperi si é adirato. La conduttrice, che ha difeso le donne in carne, ha ricevuto messsggi di solidarietà da parte di Andrea Delogu e Monica Giandotti. Ora pare tornato il sereno anche perché Timperi é felicissimo della sua avventura di attore nell’ultimo film di Massimiliano Bruno.

All’Isola dei Famosi il momento clou é stato la rovinosa caduta dallo sgabello di Ilary Blasi. Poi Mercedesz Henger dice di essersi affezionata troppo velocemente a Edoardo Tavassi. “La cosa sembrava reciproca”, aggiunge. La di lui sorella Guendalina la gela : “Da quanto io sapevo, prima di entrare stava con una persona”. La Henger replica: “Mi sono lasciata da pochissimo. Era una frequentazione”. Edoardo comunque la sfancula e si schiera con Nicolas Vaporidis. Al televoto Mercedes e Vaporidis mentre Marco Cucolo torna dalla sua Lory Del Santo.

 

Arrivano quattro naufraghi : Luca Daffrè e Gennaro Auletto sono apprezzati da Lory Del Santo: “Avete scelto bene”. Carmen Di Pietro è preoccupata. : “Sì ma gli dobbiamo dare da mangiare”. Pamela Petrarolo e Marco Maccarini arrivano dopo e rendono immune Lory Del Santo con la quale tutti ce l’hanno perché è troppo forte.

Laura Maddaloni accusa Vladimir Luxuria di avercela con lei, ma l’opinionista non ci sta: “Non è vero che ho avuto un accanimento contro di te dall’inizio, tant’è che ti ho anche definito all’inizio una persona schietta perché all’inizio mi sembravi schietta. Poi, cara Laura, io non ho fatto niente, hai fatto tutto tu!”  Ieri sera eliminato anche Clemente Russo, marito della Maddaloni. Amen.

Sempre all’Isola, dopo le poesie, Carmen Di Pietro racconta favole . Ieri sera ha raccontato una versione demenziale di Cappuccetto Rosso, e poi i proverbi. L’ultimo:tutti i pettini vengono al nodo. Ma ci fa o ci é?

 

Dopo il successo al teatro Repower di Assago, la sera di domenica 24 aprile, lo spettacolare musical “Questo sono io” dei ragazzi de il Granello (progetto teatrale con persone affette da disabilità – tratto dal film “The Greatest Showman” ) é tornato lunedì sera al teatro Manzoni di Milano. Il ricavato andrà nuovamente a sostegno delle attività del gruppo. Alla serata , che ha riscosso uno straordinario successo, era presente la madrina Daniela Iavarone, Ernesto Mauri, Presidente del Teatro Manzoni e l’organizzatore e ideatore dello Spettacolo il dott Luca Landolfi direttore servizio educativi del GRANELLO . Angela Formaggia ha realizzato gratuitamente i 150 abiti per lo spettacolo . Ringraziato pubblicamente Pietro Marrapodi per aver reso possibile l’evento.

Noblesse obblige 1. A Monte-Carlo sta per iniziare la settimana della moda sotto il patrocinio della Principessa Charlène di Monaco  e in passerella vedremo anche Pauline Ducruet con la sua linea di moda “genderless” Alter. Pauline é figlia di Stephanie di Monaco che anni orsono tentò a sua volta la carriera di stilista .

Noblesse obblige 2.Vittoria, figlia di Emanuele Filiberto di Savoia e Clotilde Courau, ha dimostrato grande cuore ed è stata al confine con l’Ucraina per dare il proprio contributo durante la terrificante guerra scatenata dalla Russia. La bellissima Influencer si é resa disponibile anche per l’associazione Odissea nella Pace che si occupa di aiutare gli ucraini.
Can Yaman sarà protagonista della serie tv intitolata ‘El Turco’ che vedrà anche la partecipazione di Hande Ercel. Tra pochi giorni il suo trasferimento definitivo e l’abbandono dall’Italia proprio come ha affermato il suo agente Andrea Di Carlo. Gli scatoloni sono già pronti. C’è ne faremo una ragione…
Pace fatta tra Fedez e J-Ax dopo anni di silenzio e di lontananza? Pare che finalmente sia successo visto che Fedez ha pubblicato su Instagram una storia in cui in macchina canta Senza Pagare, il brano inciso da lui  con J-Ax. L’instagram storia è stata poi condivisa dallo stesso J-Ax, che era stato taggato dal collega.

 

Finalmente a distanza di un anno dal matrimonio civile Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno finalmente coronato il loro sogno di un matrimonio in chiesa. Al termine della festa, la ex velina ha deciso di fare un lungo post romantico nei confronti di suo marito, ricevendo nel giro di pochissime ore tantissimi messaggi d’affetto e d’amore. Che (troppa) tenerezza. 

Settimane orsono Martina Colombari ha detto che ,sul set di Carabinieri, Manuela Arcuri si comportava da primadonna. Le é venuto in mente dopo un decennio. Solo che gli altri colleghi di set dicano esattamente il contrario. 

Ma neanche i bambini. Nathalie Caldonazzo ripudia Barù, suo coinquilino nella casa del GF Vip: “ “Barù non mi ha invitato all’inaugurazione del ristorante. Io l’ho anche bloccato anche sui social, quando sono uscita è stato il primo che ho bloccato su Instagram perché mi aveva deluso umanamente come persona.” 

Grande attesa per lo shopping della stagione. Giunto alla sua quarta edizione “I love shopping”, ideato e realizzato da Why Not Group, è divenuto un vero e proprio appuntamento con la moda e con il buon gusto. Da segnare in rosso in calendario, le date del 25 e del 26 maggio prossimo e l’indirizzo, la meravigliosa sala Fornasetti di palazzo Gran Sasso, in viale Gran Sasso 11. A ricevervi sarà Lorella Maselli, impeccabile padrona di casa e brava organizzatrice di eventi. Solo su appuntamento.

 

 Il 4 Giugno a Pietrasanta tutto pronto per “La settima Collectors Night” La città è un vero e proprio museo a cielo aperto in cui i visitatori possono muoversi tra sculture monumentali a partire dalla grande piazza  che diventa protagonista indiscussa.Un appuntamento atteso nell’estate Pietrasantina, ( in verità quest’anno è stata scelta una data “pre “estate, proprio per dare il giusto risalto all’iniziativa e permettere ai collezionisti di potersi muovere in tempi a loro più consoni rispetto a periodi in cui il pienone estivo può generare confusione ) e decisamente trainante per tutto il territorio.Una serata unica nel suo genere, frutto del lavoro e della professionalità messi in campo da tutti gli operatori coinvolti.La sesta edizione è stata un’edizione emozionante considerato il ritorno alle mostre in presenza, nelle gallerie hanno accolto con il sorriso e la consueta professionalità dal collezionista all’appassionato d’arte, dal curatore al semplice curioso.  Le Gallerie Accesso Galleria Pietrasanta, Barbara Paci Galleria D’arte, Futura Art Gallery, Galleria Deodato Arte, Galleria Giovanni Bonelli & LIS10 Gallery, Galleria Poggiali, Galleria Susanna Orlando Pietrasanta, MARCOROSSI artecontemporanea, Paola Raffo Arte Contemporanea tutte iscritte ANGAMC, Associazione Nazionale Gallerie d’Arte Moderna e Contemporanea, aprono le loro sedi espositive dal tardo pomeriggio alla notte, inaugurando contestualmente una serie di mostre dedicate a maestri storicizzati, autori internazionali e giovani promesse, offrendo un’ampia panoramica sull’arte del presente. 

La cantante britannica Sarah Jane Morris sarà ospite dello Spazio Teatro No’hma di via Orcagna 2 a Milano, per due serate dedicate ai fabfour. Sul palco diretto da Livia Pomodoro, il 18 e 19 maggioalle ore 21, andrà in scena Ho ucciso i Beatles, spettacolo di musica e prosa dedicato agli  scarafaggi di Liverpool, proprio nell’anno del sessantesimo anniversario della loro prima incisione discografica. “No’hma conferma ancora una volta l’attenzione per la musica di ogni genere e tempo, alla costante ricerca di nuove sonorità – spiega la Presidente Livia Pomodoro - ma sempre con uno sguardo appassionato per i grandi. E dopo David Bowie e i Pink Floyd, non potevamo non omaggiare i Beatles”. Sarah Jane Morris, tra le più famose e note interpreti di musica soul, jazz e R&B, con la sua voce calda, unica, grintosa e potente coinvolgerà il pubblico con alcuni grandi classici della band inglese, amati ancora oggi, dopo generazioni e generazioni. Molto originale l’impianto narrativo di questo lavoro di musica e parole: il fil rouge, infatti, in realtà tende al nero perché il punto di vista è quello di Mark David Chapman, l’uomo che l’8 dicembre 1980 sparò e uccise John Lennon. L’attore Paolo Cresta darà voce alle inquietudini di Champan nelle fredde ore di attesa prima dell’omicidio, come in un flashback allucinato e scandito sempre dalla musica, ripercorrendo la propria storia d’amore e odio con la band più famosa di tutti i tempi.La cantante sarà accompagnata dai Solis String Quartet, un raffinato quartetto d’archi. Insieme daranno una nuova veste inedita ai brani di Paul, John, Ringo e George, grazie al prezioso lavoro di arrangiamento di Antonio Di Francia.L’ingresso al No’hma è come sempre gratuito, previa prenotazione, e lo spettacolo sarà trasmesso in diretta streaming.

Dai blog