Damiano dei Maneskin e la fidanzata bisex? Dopo la confessione, si dice che...
Un aneddoto di tanti anni orsono su Anna Falchi raccontato dal fratello Sauro, suo ufficio stampa :”Dopo poco che ci siamo rivisti mi offrirono quaranta milioni per svelare dove fosse nascosta mia sorella con Fiorello, ma io ho preferito rimanere con le mie dieci mila lire in tasca e non rivelare il suo segreto. Faccio ufficio stampa, mi occupo dei contratti, un po’ di tutto… il problema fondamentale è che lei è diventata della Lazio, mentre io sono un romanista sfegatato. “
***
Cristiano Malgioglio una ne fa, cento ne pensa: dopo il duetto con Orietta Berti, dopo aver preso casa in Turchia per stare vicino al suo amore, ora é stato folgorato (si fa per dire) sulla via di Damasco: dopo aver visto “J”ai tué ma mère” di Xavier Dolan, é impazzito per il film e per il regista. Da una settimana si stanno scrivendo: Malgy gli ha chiesto di dirigere il suo prossimo video. Vediamo cosa deciderà l’ex enfant prodige del cinema canadese. Ricordiamo che i film di Dolan sono su Cielo ogni lunedì nella rassegna Pride.
***
Damiano,leader dei Maneskin, era stanco di avere i paparazzi sotto casa e quindi da un pó ha rivelato il nome della sua ragazza ovvero Giorgia Soleri. Ma, dopo le ultime dichiarazioni della compagna che parla un po’ troppo, sicuramente i paparazzi torneranno. Ecco cos’ha detto:” Io omosessuale? No, non l’ho mai detto! Questa domanda mi arriva in continuazione, immagino che qualcuno abbia messo in giro questa voce. Comunque no, sono bisessuale!” Ricordiamo che anche Vittoria De Angelis, la bionda dei Maneskin, ha fatto coming out. Tutto molto rock.
***
Amatissimo (non solo) da Mara Venier, Francesco Gabbani potrebbe presentarsi presto in una nuova veste. Sul cantante trionfatatore di un recente Sanremo ha messo gli occhi un dirigente Rai che vorrebbe affidargli un programma di musica come presentatore.
***
Justine Mattera da tempo veste stilisti fighi e su Instagram si presente in pose sexy, ma ricche di glamour e eleganza. Ha dichiarato (paole sue) di aver rifiutato di partecipare al GF Vip per il cachet troppo basso e perché é un programma trash. Forse dimentica i tempi in cui con il marito Paolo Limiti parlava in tv con Floradora, un cane di pelouche...
***
Torna la Milanesiana.Presentazione ieri sera al Piccolo Teatro a Milano. La manifestazione, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, promossa da Comune di Milano e da Regione Lombardia, è giunta alla 22esima edizione.Spazio a letteratura, musica, cinema, scienza, arte, filosofia, teatro, diritto, economia e sport, e a tanti ospiti italiani e internazionali: il tema dell’edizione 2021, scelto da Claudio Magris, è il progresso.In programma oltre 65 incontri (in 25 città), più di 150 ospiti italiani e internazionali e 10 mostre.
***
Una coppia che spacca. Lui é Giovanni Bozzetti ,imprenditore, manager e docente,Oggi ha scritto un libro “Emirati:nulla é impossibile” condividendo le sue esperienze di quasi 20 anni di frequentazione degli Emirati illustrandone la storia. Un libro che, visto Il boom di vendite,, ora sará tradotto in inglese. Gli Emirati Arabi Uniti rappresentano una realtà. Lei, la moglie, é Ludmila Voronkina, affascinante top model icona di Fausto Puglisi per l’ultima campagna di Roberto Cavalli. A Ludmila ora é stato proposto un cameo in una serie cult.
***
Ogni buon genitore deve sempre offrire il massimo ai propri figli. Ovviamente David e Victoria Beckham non sono da meno. Infatti, i figli della coppia, Brooklyn, Romeo e Cruz prendono lezionidi danza direttamente dal grande ballerino e cantante R&B Usher. I tre ragazzi e la piccola Harper hanno a disposizione anche una casetta sull’albero dal valore di 20 mila dollari in cui è stato montato un telescopio da 50 mila dollariper scrutare le stelle in qualsiasi momento si voglia.
***
La nuova vita di Lele Mora: Ha fondato la “Lele Mora Academy”, un’agenzia per tutti quelli che vogliono buttarsi nel mondo dello spettacolo. I lavori sono già iniziati e gli iscritti sono già molti. Corsi di ogni tipo:canto e musica, recitazione e cinema, fiction tv, dj e producers, Influencers, arte, moda e persino giornalismo. Manca solo un corso per infermieri. Il sito promette star internazionali come docenti. Fuori i nomi, se é vero...
***
Tempo di ritrovare la felicità: mentre al cinema esce il delizioso “La Felicitá degli Altri” con Berenice Bejo e Vincent Cassel, Luciano Mancini ha presentato il suo primo libro “La Ricetta della Felicità”In uno spazio interamente dedicato per il lancio, in nella piazza Duomo a Milano. Mancini sará il 17 da Madame Betty al Sushi Jazz a Pietrasanta. E poi il LoveTour continua con l’autore su un camper in compagnia di due cameramen :attraverserà le città italiane più rappresentative, come Bologna, Firenze, Roma, Capri, Napoli e Foggia.
***
Quando la bellezza diventa una professione:
Si è distinta nel mondo della comunicazione per la sua spiccata attenzione al bello Lorella Maselli, la nostra Lady Press Office nazionale. Oltre ad essere decisamente bella, della sua predisposizione ne ha fatto una attività. Scrive di bellezza, parla di bellezza, collabora con chi si occupa di bellezza ( look maker, chirurghi plastici, medici estetici, hair stylist, aziende di moda). Si vocifera che prenderà parte ad un programma del nuovo palinsesto televisivo che tratterà argomenti estetici, insomma sempre sul pezzo Lorella.
Lei, che arriva dal mondo della moda sostiene che “parlare di bellezza mi stimola a volere essere migliore e non solo fisicamente. Trovo che una spiccata predisposizione al bello sia sinonimo di un’anima sensibile ed aggraziata”, le sue parole.
***
Santa Maria da Uomini e Donne:Ecco cosa ha detto la tuttologa Giulia De Lellis su Maria De Filippi: “Avendola conosciuta personalmente, posso dire che Maria non è distaccata ma solo molto obiettiva. Lei per me è stata ed è un riferimento, un esempio. Anzi, l’esempio assoluto di conduttrice. Vorrei proprio essere una conduttrice come lei, molto obiettiva e anche molto onesta, calma e controllata e con le sue proprietà linguistiche. Maria non è assolutamente una persona che rimane distaccata, anzi, crea un grandissimo meraviglioso rapporto con tutte le persone “
***
Rosalinda Cannavó, alias Adua Del Vesco, concorrente del GF Vip,è salita al top trend di Twitter grazie a una frase infelice riguardante le donne al volante: “ Andrea (Zenga,suo compagno, conosciuto nella casa del GF Vip) la sua non me la faceva guidare, giustamente, capitelo. Parliamoci chiaro: noi donne per quanto possiamo impegnarci non siamo così eccezionali alla guida e io in particolar modo. Comunque tutto ok, sono sana e salva come vedete”.
***
Loredana Lecciso avrebbe deciso di allontanarsi dall’uomo con cui ha fatto ben due figli, esausta dopo mesi di tira e molla. Il motivo di questa sofferta decisione, sarebbe la presenza ormai fin troppo ingombrante, della ex di Al Bano: Romina Power. La cantante è da tempo ormai tornata a far parte della vita del suo ex marito, ma per la Lecciso questo è un peso impossibile da sopportare.
***
Lui é un muscoloso attore con due espressioni, con cappello e senza cappello. Lei é una collega dall’ unica espressione. Ormai anche i sassi sanno che la loro storia é inventata anche perché il cuore di lui batte da sempre altri lidi...
***
Pinetina il nuovo Cocktail di Forte dei MarmiInventare un Cocktail è alchimia, una miscela di sapori, colori sapientemente scelti da chi ha dedicato la propria vita al buon bere , selezionando decine di prodotti , testandoli, con il fine di creare qualcosa di unico . Pinetina nasce nello storico Locale di Forte dei Marmi Caffè Soldi , tra una chiacchiera e l’altra , Andrea Silvestri Barman internazionale ha trovato il perfetto connubio di sapori , e come spesso accade, tutto è avvenuto in pochi secondi e un unica intuizione.Il nome non poteva che ricordare le famose pinete che da sempre caratterizzano Forte dei Marmi , ma in particolare proprio la piccola pinetina che accompagna l’Ingresso degli ospiti al Bagno Alpemare di Andrea Bocelli al quale è legato anche L’amaro alla base del Cocktail .Champagne Grand Gru Alpemare amaro del Forte , Vodka Lime e Maggiorana.Le radici della Pasticceria Soldi sono lontane, risalgono agli anni ’30 quando Italo Soldi a Viareggio trasforma il panificio in pasticceria memore delle sue esperienze fiorentine. Nel 1972 si spostano a forte e dal 1988, sono nell’ attuale sede in via Roma. Roberto Soldi sceglie da sempre con particolare attenzione il personale, che è parte integrante del successo che da sempre contraddistingue il locale.Professionalità, sorrisi e cordialità sono alla base di questo storico locale della Versilia.il 26 aprile 1914, Forte dei Marmi, si staccava da Pietrasanta, e nasce proprio in quel lembo di terra, in cui Michelangelo chiese di congiungere la via del marmo al mare.Il vero periodo d’oro di Forte dei Marmi, avvenne tra gli anni 50 e 60 quando gli italiani scoprirono la spiaggia e i suoi riti. In quegli anni di boom economico, gli italiani scoprono le ferie, passano giorni al mare ad oziare e inizia una nuova era.
***
Ha inaugurato ufficialmente Spiller Birreria con Cucina, in via Larga 8 a Milano.Un nuovo concept e una nuova filosofia perdegustare le migliori birre italiane in un ambiente di design e contemporaneo, curato nei minimi particolari.Un locale ricco di fascino su due piani di fianco al Duomo, con dehor esterno e 200 posti a sedere.Il pub old style? Roba vecchia!Ora è tempo di Spiller, il nuovo mondo della birra.
L’arte della spillatura è fatta da mani esperte, per ottenere una perfetta corona di schiuma presentando ogni birra nel suo bicchiere dedicato.
***
Il risultato è un piacere garantito ad ogni sorso.La birra puo’ essere declinata anche inversione drink, come lo Spiller, Spiced Forst VIP Pils, Forst 1857 Spritz, Forst 1857 Mojito, Digestivo Forst, Punch Caldo Forst.La qualità è garantita dall’intera gamma Forst presente in locale.Nel menu ampia scelta tra piatti della tradizione altoatesina rivisitati in chiave moderna, dai sapori decisi, preparati con materie prime provenienti da produttori del territorio, pizze, hamburger, pokè, tramezzini, club sandwich. Non mancano i bretzel in formato maxi da gustare con i piatti tradizionali o l’hot dog (naturalmente rivisto in chiave altoatesina).La scelta delle pietanze è facilitata da un menù disponibile anche su QR code.
***
Durante gli Europei i clienti si divertiranno a scommettere amichevolmente sulle partite, vincendo…nuove bevute di birra in locale.Spiller dall’Ottobre scorso è anche in Corso Sempione 7 e nel quartiere Isola, in via Alserio 9.Per chiudere in bellezza non possono mancare i dolci 100% Alto Adige, come la torta sacher o lo strudel di mele, oltre a molti altri dessert fatti in casa
***
Il “viaggio intrapreso dallo staff di Filo per incontrare di persona gli espositori del Salone in vista della 56a edizione continua con ottimi risultati.L’idea di andare a “trovare in azienda” gli espositori di Filo è nata in febbraio, dopo l’annullamento della 55a edizione. Filo si è così messo in viaggio, con tappe programmate di incontri nelle varie regioni italiane. I risultati dell’iniziativa sono stati molto proficui: incontrarsi e parlarsi di persona ha permesso di approfondire la conoscenza reciproca e lo scambio di informazioni; in qualche occasione ha permesso di superare comprensibili riserve e titubanze considerato il difficile momento del settore. In tutti i casi, il rapporto tra Filo e i suoi espositori ne è uscito rafforzato e consolidato. La prova è nel fatto che la maggior parte di essi ha già confermato la presenza alla 56a edizione di Filo. A loro si sono poi unite nuove aziende, che a settembre saranno presenti per la prima volta.