La ballerina Bata si ispira alla danza, ma è molto più comoda
venerdì 18 aprile 2025

La ballerina Bata si ispira alla danza, ma è molto più comoda

1' di lettura

Un omaggio alla femminilità tra moda e danza in una serata esclusiva all'Hotel VIU Milan per celebrare la nuova collezione Bata che fonde energia e movimento.  La presentazione di EVERYDAY YOUR BALLERINA di Bata ha trasformato l'elegante location in un palcoscenico di stile,  tra dinamismo e contemporaneità.

767x767

Special guest della serata Megan Ria, protagonista della campagna, che ha interpretato con grazia e naturalezza l'anima di questa linea innovativa che porta a un nuovo concetto di calzatura, ideale per ogni giorno della settimana, adattandosi con versatilità a ogni situazione. Leggere e confortevoli, garantiscono stile e benessere dall'alba al tramonto.
L'Hotel VIU Milan, già location della campagna, ha accolto l'evento riprendendo elementi caratteristici anche di alcuni frame dello shooting. Gli ospiti hanno così vissuto un'esperienza immersiva, ritrovandosi negli stessi scenari in cui Megan danza con le sue ballerine sporty-chic ai piedi. La serata ha celebrato il viaggio visivo della campagna, che si snoda attraverso luoghi iconici milanesi: dalle affascinanti sale della Scuola di ballo dell'Accademia Teatro alla Scala ad ambienti urbani più dinamici, tra fiori e storici tram cittadini, per concludersi negli eleganti spazi dell'Hotel VIU.
L'evento segna un capitolo importante del progetto Bata proudly supports women in dance, consolidando la sponsorship con l'Accademia Teatro alla Scala e rinnovando l'impegno del brand nel sostenere il talento femminile.

 Daniela Mastromattei

720x439