Cerca
Logo
Cerca
+

"Dove arriva la Bombeer": chiuso l'accordo con il Gruppo Regina

Francesco Fredella
Francesco Fredella

Francesco Fredella è nato nel 1984. Pugliese d'origine, ma romano d'adozione. Laureato in Lettere e filosofia a pieni voti, è giornalista professionista. Si occupa di gossip da sempre diventando un punto di riferimento nel jet-set televisivo. Collabora con Libero, Il Tempo, Nuovo (Cairo editore). E' uno degli speaker della famiglia RTL102.5, dove conduce un programma di gossip sul digital space. E' opinionista fisso di Raiuno e Pomeriggio5.

Vai al blog
Esplora:
  • a
  • a
  • a

La Bombeer vola. Ed è l’ennesimo traguardo  per Bobo Vieri, l’ex capocannoniere dell’Inter. La birra del bomber, che è diventata un talismano durante gli Europei, vince e convince. Dopo l’America arriva la Cina e poi la Svizzera. Ma anche Slovacchia, Australia, Francia: un successo senza mezzi termini.

 

 

Quello di Bombeer è un altro colpo. Anzi un altro gol. La birra di Bobo Vieri, che ha praticamente spopolato durante gli ultimi Europei di calcio, adesso stringe un accordo con Crai - Gruppo Regina, che opera in Calabria, Basilicata, Puglia grazie a Luigi Bloise, il buyer del Gruppo Regina diretto da Mario Spezzano.

 

Un successo supportato dai numeri da capogiro con un vero exploit registrato: 2 milioni di bottiglie prodotte nell’ultimo periodo. La Bombeer, nata dalla collaborazione con 25H Holding, start up di Driss El Faria, e con Focus 55 Holding di Fabrizio Vallongo, è diventata in pochi mesi un must fra gli amanti della birra ed ha fatto capitolare anche molti ex colleghi di Vieri: Totti ed Ilary, Cassano e sua moglie ed altre star del calcio. Quale sarà la prossima mossa del bomber per antonomasia? I Mondiali in Qatar sono dietro l’angolo e gli Azzurri hanno tutte le carte in regola per qualificarsi. Il brindisi? Potrebbe essere a base di Bombeer, Vieri è già al settimo cielo.

Dai blog