“Dio, la sofferenza e l'Italia”: Lady Gaga senza segreti si racconta a Tiziano Ferro
Per Lady Gaga il nuovo disco (che s’intitola “Chromatica”) è stato terapeutico. Quando ha cominciato a scriverlo non stava bene e per lei questo lavoro è stato un po’ come danzare attraverso il dolore. LadyGaga, dopo aver riascoltando il suo lavoro musicale, si è resa conto che dentro di lei c’era anche tanta voglia di gioire e danzare. Un’emozione che sicuramente sprigiona con la sua musica. Quella che racconta in esclusiva a RTL102.5 è una nuova pagina, scandita da sentimenti ed emozioni.
La popstar americana parla a RTL102.5 intervistata da Tiziano Ferro, che toglie i panni del cantante e veste quelli dell’intervistatore. Racconta tutto. Senza segreti. E, sfogliando le pagine del libro della sua vita, tocca l’argomento Fede. Il rapporto con Dio l’ha portata a usare la sua musica per essere di aiuto agli altri.
E poi torna a parlare del singolo “Rain On Me”, in duetto con Ariana Grande. Lady Gaga spende bellissime parole sulla cantante dicendo che ha un angelo nella voce e di come è contenta che lei abbia accettato di “danzare con lei attraverso il dolore” in questa canzone.