Cerca
Cerca
+

“Ha chiesto scusa perché obbligato”, tra Patrick e la Elia è ancora bufera

Francesco Fredella
Francesco Fredella

Francesco Fredella è nato nel 1984. Pugliese d'origine, ma romano d'adozione. Laureato in Lettere e filosofia a pieni voti, è giornalista professionista. Si occupa di gossip da sempre diventando un punto di riferimento nel jet-set televisivo. Collabora con Libero, Il Tempo, Nuovo (Cairo editore). E' uno degli speaker della famiglia RTL102.5, dove conduce un programma di gossip sul digital space. E' opinionista fisso di Raiuno e Pomeriggio5.

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Il Gf vip continua a far parlare. Dopo alcune settimane dalle fine del reality condotto da Alfonso Signorini i riflettori restano accessi. Ed è ancora polemica sui social. Antonella Elia - concorrente più “peperina” di questa edizione che ha dato filo da torcere (ma è stara anche provocata dai concorrenti) - continua a scagliarsi contro Patrick. Tra loro, nella casa, i rapporti si sono incrinati. Patrick, però, le ha chiesto scusa dopo averla offesa pubblicamente. “Ha fatto le scuse perché obbligato”, ha precisato Antonella.

“Se me lo facevano incontrare erano dolori”, ha raccontato la Elia in una recente intervista. “Ha legato con me in modo falso. Ha passato tutto il periodo pensando a chi avvicinarsi e a chi non avvicinarsi. È una persona falsa, purtroppo ne devo prendere atto”.

Parole forti, che non lasciano spazio a doppie interpretazioni. La Elia ha raccontato senza peli sulla lingua quello che prova nei confronti di Patrick. “Tutti quando sono uscita mi hanno descritto Patrick come uno stratega che a seconda delle persone che più lo convincevano si avvicinava – ha raccontato Antonella -. Si è avvicinato a me non per affetto, ma perché strategicamente gli conveniva starmi vicino. Poi ha dichiarato che io ho gravi problemi psicologici e che glielo ha detto la psicologa della casa”.

Dai blog