Cult rivisita il camperos che abbraccia lo stile boho-chic
lunedì 31 marzo 2025

Cult rivisita il camperos che abbraccia lo stile boho-chic

1' di lettura

Ritorna un grande classico per la stagione primavera/estate 2025:  il camperos, rivisitato da Cult con un'inconfondibile nota romantica. Un'interpretazione originale ispirata alla broderie anglaise, simbolo di eleganza senza tempo, che evoca  il vecchio West, le praterie e i rodei polverosi. Ma niente stile cowboy, il texano di Cult diventa protagonista di look attuali e sofisticati, sia per la città sia per i week end fuori porta. 
Il camperos Dolores  infatti ha le cuciture a vista e la punta murata squadrata, un dettaglio che richiama le linee classiche dei texan boots,  tuttavia si ingentilisce con l'esagonale foratura floreale, motivo distintivo della collezione estiva di Cult. 

1591x1161

Due modelli versatili e dalla forte personalità: il CLW441500, un mid boot che unisce funzionalità e design sofisticato, e il CLW441400, un tronchetto filoforma con zip interna, ideale per chi ama osare con un look più ricercato.  Entrambi  si adattano a ogni occasione: perfetti con un abito leggero o una maxi gonna per un tocco boho-chic, ma anche come complemento di un outfit serale più strutturato. Un vero must-have di stagione, pronto a regalare un twist glamour a ogni look.