Quattro sere tra cultura, tradizione e innovazione a Villa Marina
La musica ipnotica e coinvolgente del Lunare Project arriva a Capri
Il tuo browser non supporta il tag iframe
Capri, 11 ago. (askanews) - A Capri è tutto esaurito, l'isola azzurra è sempre di più meta di un turismo d'élite, ed è amatissima dalle star internazionali. Ma non c'è solo la tradizionale piazzetta, le notti di Capri si accendono con una offerta sempre nuova, come racconta Roberto Barone, art director di Radio Yacht Lunare project.
"Il Lunare project a Villa Marina è un'esperienza davvero unica. Capri è il mondo del divertimento, del lusso, della tendenza, però abbiamo voluto creare qualcosa di diverso, Villa Marina si è posta l'obiettivo: con la nostra musica elettronica, ipnotica soulful, house creiamo qualcosa di unico facendo un grande lavoro di selezione molto sofisticato e raffinato ricercando il giusto mood musicale per il contesto".
Quattro serate tra innovazione e tradizione, all'insegna della cultura, della musica e dell'enogastronomia di qualità come racconta Giada Falanga general manager dell'hotel Villa Marina di Capri, che ospita questi eventi.
"Questo progetto è nato dalla voglia di tornare indietro nel tempo in una Capri anni '60 che univa il divertimento alla gastronomia e all'enogastronomia. Ci è sembrato importante in questo momento di innovazione, riprendere dei concetti chiave della nostra tradizione caprese dove il benvenuto a casa è accompagnato sempre da un piatto e da un ottimo bicchiere di vino".
Non si tratta dunque solo di un DJ set, il Lunare project a Capri ha un tocco unico di magia con l'obiettivo di sollecitare i sensi degli ospiti in serate indimenticabili.