Dal 12 febbraio la nuova serie di Sheridan su Paramount+
Il trailer di "1923" con Helen Mirren e Harrison Ford
Il tuo browser non supporta il tag iframe
Milano, 12 gen. (askanews) - Ecco il trailer della la nuova attesissima serie drammatica "1923", interpretata dal premio Oscar Helen Mirren e dal candidato all'Oscar Harrison Ford e realizzata dal candidato all'Oscar Taylor Sheridan, di Paramount+ che debutterà in Italia sul servizio di streaming domenica 12 febbraio.
1923 è il nuovo capitolo della storia delle origini di "Yellowstone", dopo la performance da record di 1883, il titolo più visto di sempre su Paramount+ a livello globale. La serie introdurrà una nuova generazione di Dutton guidata dal patriarca Jacob (Ford) e dalla matriarca Cara (Mirren).
La serie esplorerà i primi anni del XX secolo, quando pandemie, siccità storiche, la fine del proibizionismo e la Grande Depressione affliggono l'Ovest montano e i Dutton che lo chiamano casa.
Oltre a Harrison Ford e Helen Mirren, 1923 è interpretato anche da Darren Mann ("Animal Kingdom"), Michelle Radolph ("A Snow White Christmas"), James Badge Dale ("Hightown"), Marley Shelton ("Scream"), Brian Geraghty ("Big Sky"), Aminah Nieves ("Blueberry") e Jerome Flynn ("Game of Thrones").
Prodotto da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions, 1923 è prodotto esecutivamente da Taylor Sheridan, John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle, David Hutkin, Bob Yari e Ben Richardson.
1923 è l'ultima novità nel crescente programma di Sheridan su Paramount+, che oltre a 1883 e Mayor of kingstown, comprende Tulsa King e le prossime serie Lioness e Land man.