Zalone: ha smosso le acque, per me è una cosa positiva
Sanremo, Drusilla Foer: io scandalosa? Qui sono la più normale
Il tuo browser non supporta il tag iframe
Roma, 3 feb. (askanews) - "Mi sembra ci sia molto affetto in questa edizione e sono contenta perché dove c'è affetto io mi diverto e intendo divertirmi con Amadeus, un grande professionista. Poi sono contenta anche perché tutto sommato dovevo essere la figura scandalosa di questo festival ma non mi sembra che ne manchino, forse sono la donnina più normale, sono solo molto alta".
Così Drusilla Foer in conferenza stampa al festival di Sanremo prima di salire sul palco insieme ad Amadeus nella terza serata.
"Mi sembra che siano venute a galla, da ospiti e interpreti, la volontà e la determinazione a parlare di certi temi, la musica è un veicolo emotivo e se esprime in modo emotivo certi contenuti è già una vittoria sia dei contenuti che della musica" ha concluso.
Poi, parlando della performance di Checco Zalone e della favoloa contro l'omofobia ha detto: "Io credo che Checco abbia fatto un operazione molto forte, abbia voluto smuovere le acque e laddove si smuovono le acque io sono contenta; se la tv di stato lo permette, credo sia una tv irrorata di civiltà e possibilità di civiltà".