stoccata

"Una volta la sinistra era dalla parte dei lavoratori, ora rivuole legge Fornero". Salvini, una sola frase per zittire il Pd

Il tuo browser non supporta il tag iframe

Matteo Salvini picchia duro sulla sinistra: "Una volta c’era una sinistra che difendeva i lavoratori, i precari, i disoccupati. Ora sono gli stessi che con la legge Fornero hanno chiuso in una gabbia milioni di italiani sino a 66-67 anni". Queste le parole del leader della Lega, durante un comizio a Viadana (Mantova). "Noi abbiamo restituito il diritto alla vita, al sorriso e alla pensione - prosegue - Se il Pd proverà a riportare questa legge, noi faremo la guerra dentro e fuori dal Parlamento". 

Poi l'ex ministro riserba un commento anche all'operato del governo: "Hanno fatto pagare le tasse ad artigiani e partite Iva ad agosto, voglio vedere cosa succederà nelle prossime settimane. È un Governo staccato dalla realtà. Il lavoro non è di destra o sinistra, la pensione non è di destra o sinistra. Ci avete votato e abbiamo cancellato la legge Fornero. Guai al Pd se proverà a rimetterla. Le nostre priorità sono quindi il lavoro, la sicurezza e la scuola".

 

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev