Tennis

Jannik Sinner fa scoppiare la rissa tra Kyrgios e Becker: "Che hai criminale"

Boris Becker all'attacco di Nick Kyrgios dopo le crisi isteriche dell'australiano su Jannik Sinner. Lo sfogo parte dalla foto creata con l'intelligenza artificiale postata da un utente su X in cui nell'anno di grazia 2084 Kyrgios afferma: "Ti ho raccontato di quando Jannik Sinner ha fallito due test antidoping? Tutto il sistema è truccato! Perché l'establishment non fa niente? Ecco perché non ho mai vinto un titolo importante!". E un infermiere risponde: "Nick, hai fatto ancora la cacca nel pannolino?".

E Becker ha condiviso il posto accompagnandolo da un sorriso. Finito qui? No, nemmeno per sogno. Nick Kyrgios non è rimasto a gurdare e così ha deciso di replicare subito: "Cosa succede crimnale?".

Un vero e proprio insulto seppur riferito a una vecchia storia per cui Becker è stato condannato a 30 mesi per bancarotta fraudolenta. Insomma una rissa in piena regola che ancora una volta polarizza i tifosi tra gli ultras di Sinner e i gufi che godono a ogni passo falso del nostro campione che tra tre mesi sarà già pronto a riprendersi il palcoscenico a Roma. Infatti agli Internazionali Jannik tenterà di imporsi per chiarire, qualora ce ne fosse ancora bisogno, chi è il numero uno al mondo.