Zimbelli
Theo Hernandez umiliato in diretta tv: "È arrivato quell'idiota..."
Il risultato che non ti aspetti. Nonostante una squadra piena zeppa di infortuni e un allenatore cambiato prima del doppio confronto europeo, il Feyenoord di Pierre van Hooijdonk, ex attaccante del club arrivato al posto di Brian Priske, è agli ottavi di Champions League dopo l’1-1 di San Siro contro il Milan.
"Un'altra serata europea pazzesca”, è stato il commento dell’allenatore ai microfoni di Ziggo Sport. E ancora: “Un Feyenoord malconcio, con così tanti infortuni e sotto per 1-0 dopo mezzo minuto... Poi all'improvviso arriva quell'idiota di Theo Hernández ad aiutarci". Un risultato “senza precedenti, fantastico — ha aggiunto — Anche per tutto il club. Nessuno si aspettava questo in un periodo così turbolento. Nessuno".
Leggi anche: Theo Hernandez, simulazione contro il Feyenoord? I tifosi lo massacrano: "Indegno, buttatelo fuori"
A fare leva sul fatto che Theo sia stato un idiota, anche se non con le stesse parole, è stato anche Zvonimir Boban, un altro che quando deve dire le cose lo fa senza problemi: “Sono cinque anni che (Theo, ndr) fa così — ha detto negli studi di Sky Sport — La seconda ammonizione è assurda. È indecente, è antisportivo. Non si fa e basta. Da inizio stagione vediamo un Theo che non c’entra nulla col Theo che conosciamo. È abulico. All’inizio non sapeva difendere, poi è migliorato molto, quest’anno invece non ci pensa nemmeno. Moralmente è grave. Perché lo fai? Cos’è questa simulazione? Poi è un difensore. Lui è un treno, ha una forza fisica assurda, via”. Alle sue parole si è aggiunto anche Fabio Capello, che ha parlato di difficoltà per il francese di giocare a San Siro dopo quanto fatto.