Australian Open
Jannik Sinner, la rivelazione di Panatta: "L'ho guardato alle 4 di notte, poi mi sono preoccupato"
La vittoria di Sinner contro Holger Rune ha lanciato Jannik ai quarti degli Australian Open e ora il torneo si fa sempre più interessante. Dopo il malore e lo stop per 11 minuti al match, Sinner è rientrato in campo più in palla di prima e ha asfaltato l'avversario.
E a commentare il match sono arrivate le parole di Adriano Panatta: "Sinner stamattina l’ho guardato alle 4 - dice Panatta a Rainews24 - mi ero messo la sveglia per vedere il primo match vero di Jannik agli Australian Open. Ero molto preoccupato perché non stava bene, non so cosa abbia avuto, ma non stava quasi in piedi. Poi si è ripreso ed è andata bene. Quando Sinner gioca bene, Rune è ancora troppo lontano".
Leggi anche: Jannik Sinner, il medico della Federtennis: "Uno strano tremore, mi ha stupito". Cosa non torna
Poi ha aggiunto: "Il vero risultato lo ha fatto Sonego, per cui molto bene, due italiani nei primi otto dello Slam. Djokovic giocherà con Alcaraz e vedremo, anche per lui sarà la prima partita vera. Peccato per Paolini che ha perso con Svitolina. È un bel torneo, adesso si entra nel vivo. Bravissimo Sonego, lui di mestiere fa proprio il giocatore, non si batte mai da solo come fanno tanti giocatori. A me piace molto. L’astro nascente del tennis mondiale è il brasiliano Fonseca, da non confondere con l’ex tecnico del Milan. È un fenomeno, secondo me alla fine dell’anno sarà tra i primi 10".
Leggi anche: Sinner e Cahill beccati nel corridoio, attenzione alle loro parole: cosa svela questo video