Cerca
Cerca
+

Jannik Sinner, il giornalista lo gela durante l'intervista: "Sappi che non durerà"

  • a
  • a
  • a

Il numero uno del mondo Jannik Sinner ha sconfitto lo statunitense Marcos Giron (46) in tre set, con il punteggio di 6-3, 6-4, 6-2, in un match dei sedicesimi di finale degli Australian Open. Il tennista azzurro approda così agli ottavi di finale del primo Slam della stagione, di cui è detentore. 

"Tutti i match hanno le loro difficoltà, Giron è stato solido da dietro e ha servito bene la prima. Ho avuto qualche difficoltà nel rispondere, ma posso migliorare". Intervistato dopo il match vinto in tre set con lo statunitense Marcos Giron, Jannik Sinner ha così commentato il passaggio agli ottavi dell'Australian Open. "Oggi la percentuale di punti a rete non è stata buona, cerco di migliorare. È parte del gioco: alcune cose vanno meglio, altre peggio. Mentalmente cerco di restare sul pezzo che è la cosa più importante - ha aggiunto - Se voglio restare in questo torneo devo migliorare, spero di alzare il livello al prossimo turno".

 

 

Nel post partita c'è stato un siparietto divertente tra Courier e il numero uno al mondo. L'intervistato ha chiesto a Sinner che cosa faccia prima di un match importante. E la risposta dell'azzurro ha spiazzato tutti: "Di solito mi rilasso fino a venti minuti dalla partita, poi cerco di dormire il più possibile, e non ho dubbi nel farlo. Ho dormito dieci ore stanotte, spero di continuare a essere un dormiglione". A quel punto, Courier ha replicato così: "Sappi che non durerà". "E faccio un sonnellino pure poco prima della partita, ma mi sveglio quando serve", ha chiosato l'altoatesino.

 

Dai blog