fuori controllo
Nick Kyrgios superato da Danielle Collins: schiaffi sul sedere e insulti in campo, cosa sta accadendo agli Australian Open
Danielle Collins è la protagonista assoluta di questo Australian Open. La tennista statunitense, che ha battuto l'australiana Destanee Aiava, al termine del match si è portata la mano all'orecchio e si è rivolta direttamente al pubblico - che aveva lungamente sostenuto la tennista di casa - con un trionfale "E adesso?". Ma non solo, visto che ha anche rivolto baci verso tutti gli angoli della Kia Arena. Immediati e tanti i fischi dagli spalti, ai quali la 31enne numero undici al mondo ha replicato schiaffeggiandosi il sedere.
La giocatrice, poi, a bordo campo ha rincarato la dose: "Durante la partita pensavo che se sono qui tanto vale che provi a guadagnare quel grosso, grasso stipendio - ammette nell'intervista senza peli sulla lingua -. Ogni persona che ha comprato un biglietto per venire a disturbami deve sapere che quei soldi andranno nel fondo Danielle Collins. Sia io che la mia amica Coco (Vandeveghe) amiamo fare vacanze lussuose e con il ricco assegno le faremo".
Leggi anche: Jannik Sinner, la rivelazione del boss Usada scuote gli Australian Open: "Perché è innocente"
Reduce da un 2024 brillante, Collins ha però dovuto fare i conti con un brutto infortunio che le ha dato del filo da torcere nei primi due turni. L'incontro con la numero 195 WTA Aiava è stato infatti intenso, con l'australiana sostenuta dal suo pubblico in modo molto caloroso che ha portato il match al terzo. Ma ad attirare l'attenzione è stato il suo sfrontato atteggiamento, tanto da superare Nick Kyrgios. Quest'ultimo noto per le varie accuse a Jannik Sinner.