Soldi, soldi, soldi

Australian Open, Danielle Collins perde la testa: "Fatemi incassare questo ricco assegno"

Danielle Collins ha litigato con tutti. La tennista ha sconfitto l'australiana Aiava nel grande Slam che si sta disputando a Melbourne. M, invece, di godersi la vittoria con stile e sobrietà, ha preferito vendicarsi contro il pubblico che ha sostenuto fino all'ultimo scambio la beniamina di casa. 

La statunitense ha iniziato a mandare baci al pubblico. E poi si è lasciata andare a un durissimo sfogo. Come? Tirando in ballo persino il montepremi finale degli Australian Open. "Durante la partita pensavo, se sono qui, tanto vale che provi a prendere quel grosso, grasso stipendio - ha esclamato Danielle Collins -. Quindi una parte di questo assegno verrà a destinata ad una bella vacanza a cinque stelle come piace a noi. Grazie ragazzi. Grazie per essere venuti qui - ha aggiunto - e per averci sostenuto stasera. Vi amo". Com'era prevedibile, la provocazione della statunitense non è stata presa benissimo dal pubblico, che l'ha sommersa di fischi.

 

 

Ma non finisce qui. La Collins si è sfogata anche durante la conferenza stampa post partita. "Ogni persona che ha comprato un biglietto per venire a disturbarmi deve sapere che questi soldi andranno tutti ai fondi di Danielle Collins. Forza!", ha detto la statunitense.