Bum-bum
Conceiçao, cosa ha spaccato dopo la vittoria sull'Inter: il gesto che fa impazzire i tifosi
Il Milan si è portato a casa una Supercoppa italiana trionfando contro l'Inter in rimonta e lanciando in modo perentorio l'avventura di Sergio Conceiçao sulla panchina rossonera. Ma in queste ore a tenere banco non è tanto il risultato sul campo, ma quello che è avvenuto negli spogliatoi dopo la vittoria. Infatti nel corso del discorso di Zlatan Ibrahimovic che ha ringraziato squadra e allenatore è emerso un retroscena inaspettato proprio sul tecnico lusitano.
A quanto pare negli spogliatoi di Riyad Conceiçao avrebbe spaccato un televisore. Forse per rabbia o per una esultanza sfrenata: "Menomale che aveva febbre sennò spaccava più di una televisione", ha affermato Ibrahimovic riferendosi al tecnico rossonero.
Leggi anche: Conceiçao perde le staffe prima della finale: "Ma perché mi fai questa domanda? Per caso sei..."
Insomma, resta il mistero su che cosa sia accaduto. Poi Ibra ha proseguito nel suo discorso: "Abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi trovando un reazione – spiega -. Voglio fare i complimenti al mister e al suo staff per il grande lavoro fatto in pochi giorni. Menomale che aveva la ebbre altrimenti spaccava più di una televisione – scherza accompagnato dalle risate di tutti, per poi riprendere la parola -. Avete vinto con sudore, sacrificio e quando c’è questo è difficile essere battuti. Avete dimostrato quello che abbiamo detto dall’inizio, è tutto dentro la testa".
Leggi anche: Inter-Milan, la profezia prima del derby in Supercoppa: "Con questo arbitro vincono sempre"