Amori

Anna Kalinskaya, pugnalata a Sinner: "Questa è la notizia che aspettavo"

Amore che va, amore che viene. Anche nel tennis. Mentre il rapporto tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya è in stand-by, apparentemente congelato tra eclatanti e lontananze e improvvise voci di riavvicinamento (mai troppo confermate dai diretti interessati parecchio evasivi sull'argomento), nel mondo di racchette e palline si susseguono annunci rosa. 

Nel 2025 si sposeranno il norvegese Casper Ruud e Maria Galligani, l'australiano Popyrin e Amy Pederick, il canadese Felix Auger-Aliassime e Nina Ghaibi. Nelle ultime ore, ad annunciare i fiori d'arancio sono stati invece Alex De Minaur, che ogni volta che ha affrontato Sinner è stato costretto ad alzare bandiera bianca, e la collega britannica Katie Boulter, grande amica della Kalinskaya. 

 

 

 

Ed è stata proprio Anna, su Instagram, tra le prime a felicitarsi per la decisione della coppia: "Sì, era la notizia che stavo aspettando – ha scritto la 26enne di Mosca – Congratulazioni e tanto amore".

 

 

 

Ora, lei e Sinner stanno (o stavano?) insieme da poco più di sei mesi, quindi parlare di matrimonio nel loro caso sarebbe stato comunque prematuro. Ma di certo, se davvero tra i due è crisi, quelle poche parole a Jannik avranno probabilmente procurato l'effetto di un colpo al cuore. Uno dei tanti in questo turbolento finale di 2024.