Rumors
Anna Kalinskaya e Jannik Sinner, quelle voci su Capodanno: tam-tam impazzito
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya si sono riavvicinati. Dopo un mese di novembre passato tra rumors, frecciatine e smentite, sembra che i due fidanzatini siano tornati insieme. Il numero uno al mondo viene da un'annata piena di trionfi di squadra e personali. L'azzurro ha conquistato due grandi Slam - Australian Open e US Open -, oltre alla seconda vittoria consecutiva della Coppa Davis. Lo stesso, però, non si può dire per la tennista russa.
Anna Kalinskaya è stata immortalata più volte in lacrime. Il motivo? Non deve essere semplice frequentare il tennista più forte al mondo. E, allo stesso tempo, mancare per un soffio la top ten del ranking, che le avrebbe garantito una possibilità di accedere alle Finals. Forse anche per questo motivo, la russa è scappata a Miami: non voleva assistere agli ennesimi successi del fidanzato. E così avrebbe deciso di boicottare sia Torino, sia Malaga.- D'altronde: occhio non vede, cuore non duole.
I due dovrebbero trascorrere una parte delle loro vacanze insieme. Non a Natale, perché l'azzurro ha più volte dichiarato di volerlo passare in famiglia. "Vorrei passarlo a casa, al 90% torno”, aveva dichiarato l'azzurro. Più probabile, quindi, il capodanno con la fidanzata russa. Per finire insieme il 2024 e incominciare insieme il 2025.