Anti-Sinner

Medvedev, Bertolucci picchia durissimo: "Serve un ricovero urgente in una casa di cura"

Una stagione deludente, contrassegnata da sconfitte continue contro Jannik Sinner fatta eccezione per la vittoria di Wimbledon. Daniil Medvedev ha deluso in questo 2024 e dovrà rilanciarsi nella prossima stagione. Deludente persino alle Finals, dove oltre a perdere contro il 23enne altoatesino si è reso protagonista di un episodio controverso — ha spaccato la racchetta — nel match inaugurale dei gironi contro Taylor Fritz. Non sazio, ha poi provocato sia il giudice sia il pubblico torinese. 

Atteggiamento che non è passato inosservato anche nel podcast La Telefonata condotto da Paolo Bertolucci e Adriano Panatta, gli eroi della Coppa Davis 1976: ”Dovrebbe ricoverarsi urgentemente in una casa di cura e prendersi qualche tranquillante. Ma roba di un paio di settimane minimo, eh", le parole di Bertolucci. Duro è stato anche Panatta: "Daniil non si accorge che gli altri vanno avanti mentre lui regredisce".

 

 

 

I due hanno anche parlato del siparietto tra Matteo Berrettini e Sinner durante i SuperTennis Awards 2024 condotti da Piero Chiambretti. In un video, il presentatore televisivo si è rivolto ai due intervistati: "Però battere un amico dispiace...". “Sempre”, è stata la risposta di Sinner. Da qui la simpatica e inevitabile reazione di Berrettini: "Ma che c***o dici?”, tra le risate del pubblico presente.

 

 

 

In molti sui social hanno chiesto che i due tennisti partecipassero a uno show comico nei teatri d’Italia. Proposta commentata nel siparietto Bertolucci-Panatta: "Così toglierebbero il lavoro a me e a Adriano”, ha detto il primo. Per le risate finali dei due.