Siparietto

Jannik Sinner, la bordata di Panatta e Bertolucci: "Ci toglierebbe il lavoro". Cosa è successo

Jannik Sinner e Matteo Berrettini nei teatri italiani per uno show comico.” Per lo meno questa è la proposta dei social dei tifosi sui social, dopo il siparietto che ha visto coinvolti i due tennisti eroi dell’ultima Coppa Davis, a Malaga (Spagna), durante i SuperTennis Awards 2024 condotti da Piero Chiambretti. Nel video in questione, il presentatore televisivo si è rivolto ai due intervistati: "Però battere un amico dispiace...". “Sempre”, è stata la risposta di Sinner. Da qui la simpatica e inevitabile reazione di Berrettini: "Ma che c... dici?”, tra le risate del pubblico presente.

Proprio della proposta dei tifosi con al centro i due tennisti nei teatri ne hanno parlato Adriano Panatta e Paolo Bertolucci nel podcast La Telefonata, mettendosi loro due a centro. "Così toglierebbero il lavoro a me e a Adriano”, ha detto il secondo, oggi commentatore e opinionista televisivo. Poi, sempre nello stesso podcast, sono arrivate bordate per Daniil Medvedev, protagonista di una stagione alquanto deludente.

 

 

La critica è sugli atteggiamenti avuti dal russo all’esordio delle Finals contro Fritz a Torino: ”Dovrebbe ricoverarsi urgentemente in una casa di cura e prendersi qualche tranquillante. Ma roba di un paio di settimane minimo, eh", ha detto Bertolucci. Panatta ha messo il carico da 90: "Daniil non si accorge che gli altri vanno avanti mentre lui regredisce".