Certi amori...
Kalinskaya addio, "Sinner ha una nuova fiamma": super-gossip, una pesantissima conferma
Dopo le fatiche di Torino e Malaga, Jannik Sinner si sta godendo qualche giorno di meritato riposo. Per l'altoatesino è stato un anno pieno di soddisfazioni: è diventato numero uno al mondo e ha anche vinto due grandi slam. Unica nota stonata - oltre al caso doping e al ricordo della Wada al Tas di Losanna -, la rottura con la fidanzata Anna Kalinskaya. Ma, stando al settimanale Diva e Donna, Sinner avrebbe già un'altra donna.
Di chi si tratta? Semplice, della ex fidanzata Maria Braccini. La ragazza è stata avvistata sugli spalti dell'Inalpi Arena, per assistere ai match proprio di Jannik Sinner. Ma c'è dell'altro. La tennista russa, invece, non era presente nel capoluogo piemontese. Kalinskaya si trovava a Miami - in Florida - per trascorrere alcuni giorni di relax insieme alla sua famiglia. E sui social non ha risparmiato frecciatine all'altoatesino.
Jannik e Maria si sarebbero incontrati proprio a Torino, durante le Finals. I due si erano lasciati lo scorso marzo. L'altoatesino aveva chiuso con lei e poche settimane dopo aveva cominciato la relazione con la russa. Poi, dopo qualche alto e basso, la storia sarebbe finita. Così, Sinner si sarebbe riavvicinato alla ex. Niente di ufficiale, sia chiaro. Inoltre, da qualche mese si vocifera di un corteggiamento a Braccini da parte di un altro importante sportivo, ossia il campione olimpico Tomas Ceccon.