Indagato

Mbappé, "l'harem di 30 donne": dettagli da censura dal night di Stoccolma

La bella vita da calciatore forte e strapagato. Kylian Mbappé le sue notti a luci rosse le fa fuori Madrid, lontano da voci indiscrete. Come riportato da Repubblica, è stato avvistato la prima volta a Stureplan, epicentro della movida notturna di Stoccolma, la settimana scorsa.

Arrivato con il suo jet privato da Madrid, in compagnia della guardia del corpo, della fidata assistente e dell’amico Nordi Mukiele, con cui giocava nel Psg. Ha approfittato per rigenerarsi dopo non essere stato convocato per le partite di Nations League. A Stoccarda Mukiele conosce un “concierge di lusso” che può organizzare tutto. Cene eleganti, piacevole compagnia. Una notte finita in tempesta, con Mbappé che alloggiava al Bank Hotel, cinque stelle, scelto perché dispone di una suite all’ultimo piano di oltre 200 metri quadrati.

 

 

 

Giovedì 11 ottobre, il “concierge di lusso” ha previsto una cena da Chez Jolie per poi andare nella discoteca V, “uno dei più esclusivi night club di Svezia”, come recita il sito del locale. È stata privatizzata una stanza. Dove si balla, si gioca e si sceglie con chi proseguire o no la notte. Una trentina di donne sono state invitate. Nessuna è potuta entrare nella stanza con i cellulari. Almeno una delle prescelte segue poi Mbappé e Mukiele fino al Bank Hotel.

Il capitano dei Bleus è poi ripartito venerdì pomeriggio. Prima che venisse accusato di stupro da alcuni tabloid svedesi, smentendo il tutto. La presunta vittima è andata in ospedale per accertamenti sulla violenza che sostiene di aver subito, e sabato ha deciso di presentare denuncia. Gli investigatori hanno sequestrato dei pantaloni neri, un top e un paio di mutande. Effettuano dei prelievi al Bank Hotel, hanno preso le immagini di videosorveglianza di quella notte. Mbappé è stato considerato come “ragionevole sospetto” nell’indagine, il livello più basso di incriminazione previsto dalla legge, e per ora non ha ricevuto nessuna comunicazione ufficiale dalla giustizia svedese.

 

 

 

Nell’entourage di Mbappé è quindi stata fatta filtrare la notizia che a Stoccolma Mbappé ha una relazione sessuale “consenziente”. Ed è stato aggiunto da Le Parisien che il giovane campione ha una serie di messaggi telefonici scambiati con la donna poche ore dopo averla salutata all’hotel. Sms che dimostrerebbero che non c’è stata nessuna violenza.