Bum-bum

Roberto Mancini nei guai: "Non c'è mai stata una persona peggiore di te nel nostro sport"


L’Arabia Saudita di Mancini cade 2-0 in casa contro il Giappone nel match valido per la qualificazione al Mondiale del 2026 negli Stati Uniti, Messico e Canada. Kamada sblocca il risultato al 14’ del primo tempo, Ogawa raddoppia al 36’ della ripresa.

I sauditi restano fermi a quota 4 punti, al terzo posto, raccolti in tre giornate. Prossimo impegno martedì 15 ottobre contro il Bahrain. Una sconfitta che ha fatto scoppiare la rivolta contro l'allenatore italiano. Diversi tifosi dell'Arabia sull'account X della Nazionale saudita chiedono il licenziamento di Roberto Mancini dal ruolo di CT.La frase diventata virale su X l'ha sparata un tifoso dei sauditi: "Non c'è mai stata una persona peggiore di te nel nostro sport".

"Una squadra senza identità, senza tattica, Mancini è un allenatore senza valore..! Dovrebbe essere licenziato". Altri invece cercando di mandare un messaggio chiaro senza troppi giri di parole: "Se Mancini resta la nostra squadra non si qualificherà". E dopo la partita Yasser Al-Meshal, presidente della Federcalcio saudita, si è scusato sottolineando come questa sia una sconfitta molto dolorosa per l'Arabia. L'avventura di Mancini potrebbe già essere arrivata al capolinea? A giudicare dalle reazioni dei tifosi, la fine sarebbe già dietro l'angolo...