Jannik Sinner, lo strano botta e risposta con Totti: "Se sciasse con me?", cosa bolle in pentola

di
giovedì 26 settembre 2024
Jannik Sinner, lo strano botta e risposta con Totti: "Se sciasse con me?", cosa bolle in pentola
2' di lettura

"Giocare a padel con Francesco Totti mi ha portato abbastanza fortuna, direi, quindi grazie mille Francesco. Se sciasse con me? Se io gli porto la metà della fortuna che lui ha portato a me, forse lo vediamo a Milano Cortina".

Questa la risposta scherzosa di Jannik Sinner all’ex capitano della Roma Francesco Totti in un video sui social di Milano-Cortina. L’ex numero 10 parlando del numero 1 del mondo del tennis aveva detto: "Sinner? Voi ridete e scherzate ma da quando ha giocato con me a Padel è diventato numero 1 al mondo. Casualità? Non credo". E oggi, dopo la vittoria nel primo turno del torneo di Pechino, Sinner ha risposto con il sorriso alla battuta dell’ex capitano della Roma che aveva giocato con lui a padel al Foro Italico. Intanto l'azzurro ha fatto sentire la sua voce anche per analizzare la gara di oggi. 

311x176

Jannik Sinner in Cina, dopo la vittoria l'annuncio: "Forfait", un pesante passo indietro

Torna in campo, fatica. Ma vince. Ed è l'unica cosa che conta. Si parla di Jannik Sinner, i numero 1 al mondo...

"Il primo turno di un torneo non è mai semplice e certo giocare contro Jarry è decisamente duro. Ma sono contento della mia prestazione", ha affermato Sinner commentando la sua prima vittoria in Cina. "Nicolas ha giocato un buon tennis, nel primo set ho fatto fatica a rispondere al suo servizio e mi ha fatto un break. Ho cercato di restare mentalmente in partita", ha spiegato l’azzurro, che ha ottenuto la 56ma vittoria sulle 61 partite giocate nel circuito maggiore nel 2024 e che ha fine match ha mandato un bacio in cielo, un pensiero alla zia Margith recentemente scomparsa e alla quale aveva dedicato il trionfo degli Us Open. L’altoatesino si è mostrato particolarmente soddisfatto del rendimento al servizio al termine di un match in cui ha perso solo otto punti su 45 quando ha messo in campo la prima.

551x305

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, delirio in Cina: cosa spunta a bordo campo

"La nuova coppia reale. In Cina piacciono tantissimo". La conferma del fatto che Jannik Sinner sia ormai diven...