Ottima distrazione

Scamacca, dopo la disfatta azzurra è a Ibiza con la nuova fiamma: "Una bellissima coppia"

La delusione dopo l'eliminazione da Euro 2024 sembra essere già stata smaltita da gran parte degli azzurri. Complice l'estate entrata nel vivo, molti reduci dalla disfatta della Nazionale sono scappati all'estero, in vacanza. Come se non fosse successo niente, come se la sconfitta agli ottavi di finale contro la Svizzera fosse stato solo un brutto sogno. Sempre meno calciatori, sempre più divi o influencer. Trascinati dalle smanie social delle partner, lontanissimi dai vecchi fasti dei tempi di Baggio, Totti; Del Piero e via dicendo.

Quello che doveva essere il nostro centravanti si è immediatamente trasferito nell'isola della movida in compagnia di una nuova fiamma. In Nazionale è riuscito a malapena a effettuare un tiro in porta, in amore invece non sbaglia un colpo. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, la fortunata sarebbe Angela Nasti. Ed è una sorella d'arte, più nello specifico di Chiara, a sua volta sposata con Mattia Zaccagni. Forse l'unico azzurro che non ha deluso le aspettative dei tifosi italiani.

 

 

L'esperta di gossip Deianira Marzano, alla domanda di un follower sulla presunta relazione fra Gianluca Scamacca e Angela Nasti, ha risposto "sì stanno insieme e sono una bellissima coppia. Confermo". A questo punto i fan si sono scatenati a passare al setaccio ogni post pubblicato negli ultimi giorni dalla 25enne influencer sulla sua vacanza a Ibiza e l’emoji di un cuore azzurro a corredo della didascalia "quanto mi piaci Ibiza, oggi ancora di più" è stato interpretato da molti come un chiaro riferimento al calciatore della Nazionale.