Jannik Sinner, "lei vino e lui niente". Con chi l'hanno beccato alla vigilia del Roland Garros

Smaltiti i problemi all’anca patiti a Montecarlo e Madrid, che gli hanno fatto saltare Roma, Jannik Sinner è pronto a giocare a il Roland Garros e a lanciare il suo attacco per il ruolo di numero uno al mondo.

Sinner scavalcherebbe così Novak Djokovic in testa alla classifica e arriverebbe per la prima volta nella storia davanti a tutti nel seeding. E da Parigi potrebbe partite ufficialmente la sua avventura amorosa con la collega-tennista Anna Kalinskaya, dopo la crisi e la rottura con la modella Maria Braccini. Nella serata di mercoledì, proprio nella capitale francese, i due sono stati visti insieme alla Langosteria dello Cheval Blanc, come riportato da Dagospia. Jannik si trovava in un lussuoso ristorante con vista sulla Tour Eiffel. La Kalinskaya si sarebbe concessa qualche bicchiere di vino, Jannik invece, solo acqua, dovendo tornare in campo nei prossimi giorni per il grande appuntamento della stagione. 

Guarda qui le foto esclusive di Dagospia

Sinner si è da poco lasciato con Maria Braccini, l’influencer 23enne che spesso è stata vista con il tennista altoatesino a San Siro, in occasione della partita di Champions del Milan contro il Borussia Dortmund. La grande esposizione social da parte della ragazza italiana non avrebbe fatto piacere a Jannik. Inoltre, proprio la nuova fiamma Anna sarebbe una delle cause della rottura tra Sinner e Maria. Anna Kalinskaya è anche lei una tennista. Classe 1998, la giocatrice russa ha 25 anni ed è nativa di Mosca.