Nuova coppia

Juve, hai capito McKennie? Tutto vero: sta con la sorella dell'interista Frattesi

Piccoli indizi, qualche foto rubata, rumors sul possibile flirt. Poi ieri la conferma, suggellata dallo scatto social arrivato direttamente dal campo della finale di Coppa Italia: Weston McKennie e Chiara Frattesi stanno insieme. La sorella del centrocampista dell'Inter, Davide Frattesi, era stata pizzicata più volte allo Juventus stadium a seguire le partite dei bianconeri. Ma mai nessun annuncio, nessuna conferma ufficiale nonostante i rumors sempre più insistenti,

Ma la foto postata subito dopo la finale di Coppa Italia vinta dalla Juventus lascia pochi dubbi: i due, stretti in un abbraccio subito dopo il successo della squadra di McKennie e sullo sfondo lo stadio Olimpico. A dare l'ulteriore conferma, nel caso ce ne fosse bisogno, un cuore rosso in alto a destra. Una foto che ha fatto subito il giro del web, con tifosi e semplici curiosi che hanno ricondiviso lo scatto su tutti i social.

 

Chiara, ventidue anni, è nata e cresciuta come il fratello a Roma, coltivando fin da piccola la passione per la moda. Ha partecipato a tanti concorsi di bellezza, diventando presto una star dei social grazie alla sua bellezza. Non ha mai nascosto il suo interesse per il calcio: ha confessato di voler intraprendere un percorso come giornalista sportiva. In più, avere il fratello calciatore l'ha avvicinata ancora di più al mondo dello sport.