Mister nel mirino

Stefano Pioli, la bordata di Lele Adani: "Chissà se lo dice ancora..."

Ora Stefano Pioli dopo l'eliminazione dall'Europa League è fuori da tutti i giochi con il suo Milan. Un ritorno disastroso quello all'Olimpico di Roma, una sconfitta nonostante la superiorità numerica per un tempo e mezzo, una partita in cui i rossoneri, semplicemente, hanno sfigurato.

I tifosi della Curva Sud, con un comunicato, hanno di fatto "esonerato" Pioli. E anche la società, nonostante le dichiarazioni di rito, avrebbe già preso la sua decisione. C'è poi chi sostiene che potrebbe essere esonerato addirittura dopo il derby di lunedì, il tutto in caso di sconfitta nel match con l'Inter che consegnerebbe ai cugini scudetto e seconda stella.

Insomma, un momento sportivamente tragico. E di questo momento parla Lele Adani, uno che costi quel che costi dice sempre quel che pensa. "Questa partita - premette riferendosi alla sconfitta con la Roma - ha dato un segnale forte. Prima dell’andata il Milan aveva fatto sette partite di fila, poi ha perso due partite e fatto male a Sassuolo. Scaroni, qualche settimana fa, aveva detto che Pioli era confermato. Chissà se lo dirà ancora... Nel calcio la parola data oggi viene smentita domani. È importante che la società dia un segnale, anche perchè il Milan ha un derby da giocare", conclude Adani

 

 

Insomma, Lele Adani sembra non avere molti dubbi sul fatto che il futuro di Pioli non sarà al Milan. Certo, il segnale non può essere l'esonero prima del derby. Ma, come detto, il futuro del mister in rossonero è ormai definitivamente segnato.