Hai capito?
Jannik Sinner, occhio a Zendaya: "Mi piace da impazzire..."
Non solo i risultati stratosferici, per Jannik Sinner. Già, il tennista italiano, l'uomo del momento, ora infatti incassa anche l'elogio di una delle donne più ambite del pianeta: si parla di Zendaya, la super-star americana, protagonista del film Challengers, in uscita il 24 aprile nelle sale italiane e prodotto da Warner Bros. Pellicola di cui è protagonista e che parla proprio di tennis, seppur il centro della vicenda sia una storia sentimentale a tre. Tre tennisti, tra i quali anche Zenadaya, che nella finzione è un'ex campionessa costretta al ritiro dopo un gravissimo infortunio.
Per inciso, la regia del film è del nostro Luca Guadagnino, sempre più lanciato oltre oceano. E nella promozione del film, ecco che Zendaya ha fatto tappa anche a Roma, dove ha parlato della sua passione per il tennis: "A me piace molto guardare il tennis, lo seguivo anche prima di far parte di questo progetto", ha raccontato al Corriere dello Sport. "Non ero brava a giocare e per diventare Tashi (il personaggio che interpreta nel film, ndr) e rendere il mio personaggio credibile mi sono allenata per circa tre mesi con Brad Gilbert, grande ex campione americano. Mi sono divertita moltissimo e ora cerco di giocarci più spesso", ha aggiunto.
Dunque, interpellata su Jannik Sinner, ecco che risponde: "Se lo conosco? Certo! Mi piace da impazzire il suo tennis. Quando posso seguo le sue partite, sono una sua grande fan. Se Jannik ha un volto da attore? Secondo me sì, chi lo sa che dopo la carriera non possa imparare anche a recitare. La faccia ce l'ha sicuramente", ha concluso Zendaya.