Doppio

Jannik Sinner e Sonego, agguati e risate: una clamorosa intervista dopo la partita

Ad Indian Wells, Jannik Sinner gioca anche il doppio in coppia con Lorenzo Sonego. Esordio con vittoria, battuta la coppia russa  formata da Khachanov e Rublev. Per gli azzurri un secco 7-5, 6-1 e accesso agli ottavi dove se la vedranno lunedì 11 marzo con la solida coppia formata Granollers e Zeballos, teste di serie numero 5. 

Sinner e Sonego si divertono, sia in campo che fuori. E lo dimostrano le interviste post-partita, dove sono letteralmente scatenati. I due infatti hanno fatto divertire il pubblico, tra battute e siparietti. 

Di fronte alle telecamere il primo a ridere è stato Sinner. Sonego affermava: "Sono davvero felice di raggiungere il secondo turno con Jannik". E quest'ultimo scoppiava in una fragorosa risata. Dunque parla l'altoatesino, e Sonego gli rende pan per focaccia. "Grazie mille, lui è un ottimo partner e l’atmosfera qui è eccezionale ci vediamo al prossimo turno. Ciao Ciao", afferma Jannik mentre Lorenzo scoppia a ridere.

 

Insomma, un intervista a tratti surreale, un Jannik Sinner in vesti a cui non siamo particolarmente abituati. Di sicuro, i due si stanno divertendo, così come il pubblico ha gradito sia la loro performance in campo sia quella al termine della partita.