Red Bull

Horner-Geri Halliwell, il bacio nei box scatena una bufera: l'accusa che tormenta la Formula 1

Il caso sexgate tiene ancora banco alla Red Bull e Christian Horner è ancora sotto polemica. Jos Verstappen ha chiesto le sue dimissioni perché a detta di alcuni siti la dipendente al centro della polemica sarebbe una sua storica amante. Intanto il britannico è rimasto team principal dopo la fine dell’indagine interna ed è stato criticato per il suo arrivo in Bahrain mano a mano sabato pomeriggio con moglie Geri Halliwell, l’ex Spice Girls.

Le accuse dicono che abbia inscenato una vera e propria farsa. Come a dire: la coppia va avanti, siamo uniti, problemi ce ne sono pure ma sono (o saranno) superati. Poco dopo Halliwell e Horner sono stati fotografati mentre si baciavano al via della gara.

 

 

 

Che la sua sia una farsa è anche il pensiero dell’ex pilota di F1 Christian Albers. L'olandese, nel Circus tra il 2005 e il 2007 senza lasciare traccia, lo ha detto al podcast F1 del quotidiano olandese De Telegraaf: "Una cosa assolutamente senza senso — le sue parole — Che razza di farsa è questa?”. E ancora: "È una storia piuttosto difficile ed è complicato giudicare perché non si sa mai veramente cosa è successo esattamente, ma io non l'avrei mai fatto, è solo una farsa”.

 

 

 

Intanto Horner se ne frega e va avanti, dichiarando di avere il sostegno della sua famiglia e di sua moglie. E pubblicamente l'ex Spice ha sempre sostenuto Horner. Anche se i tabloid parlano di verità diametralmente opposta. Insomma, il caso è destinato ancora a tenere banco.