Attenzione...
Inter, la foto virale di Frattesi: "Scavetto", esplode il caso
Inter-Verona si candida a diventare la partita più commentata del 2024. Il fallo di Bastoni prima del gol dell'Inter ha scatenato un fiume di polemiche feroci. Ma la partita, va detto, è stata un'altalena impressionante di emozioni. Dopo il gol di Lautaro, il pareggio Henry appena entrato e il gol di Frattesi per il 2-1, c'è stato il rigore concesso agli scaligeri e finito sul palo. Anche su questo rigore sono scoppiate polemiche sui social e non solo.
E come rivela il Corriere dello Sport, proprio sui social da qualche ora girano le immagini di un episodio che riguarda da vicino Frattesi. Il tutto in quegli istanti tra quando l'arbitro fischia il rigore e Henry si porta sul punto di battuta. L'episodio, motivo della tempesta social, si è verificato dopo che, a margine di un check al VAR, è stato assegnato il penalty del possibile 2-2 al Verona.
A quanto pare poco prima che Henry si presentasse sul dischetto, Frattesi si è diretto verso il punto di battuta e ha iniziato a colpirlo con la punta del piede destro, lo "scavetto". Una mossa che serve a volte a mettere in difficoltà l'avversario rendendo di fatto irregolare il punto del campo su cui viene adagiato il pallone prima del rigore. Il penalty come è noto si è scagliato sul palo vicino a Sommer regalando così i 3 punti ai nerazzurri. E così sui social è scoppiato l'inferno con gli interisti ad esaltare Frattesi e i bianconeri invece a criticare l'arbitro e il giocatore che ha agito totalmente indisturbato.