Adieu

Stefano Pioli esonerato, pesantissime conferme: Milan nel caos

La panchina di Stefano Pioli con il Milan non è più così salda. Dopo il k.o. con il Borussia Dortmund che complica i piani rossoneri e fa svanire quasi del tutto la qualificazione, il tecnico rossonero non può più sbagliare neanche in campionato, dove Inter e Juventus sembrano aver preso il largo. Vietato quindi passi falsi sabato sera contro il Frosinone. In caso ci fossero, per i bookmakers l’esonero durante le festività natalizie potrebbe esserci. Alcuni bookie fissano la deadline al 25 dicembre, altri al 7 gennaio, e si potrebbe moltiplicare la puntata mediamente per 3.50. Una quota in picchiata rispetto a poco più di un mese fa, quando l'esonero/dimissioni di Pioli era dato a 15.

Soulé primo marcatore? La proposta è a 13
Se il Frosinone sta stupendo in questo avvio di campionato è perché sta costruendo in casa la sua salvezza. Lontano dallo Stirpe, infatti, i gialloblù hanno fatto registrare due pareggi e quattro sconfitte con soli 5 gol segnati e 11 subiti. Uno score che porta al Milan i favori della sfida.

 

I rossoneri sono infatti più accreditati dai bookie per la vittoria. Il segno 1 si gioca a 1.40, sale a 4.80 l'offerta per la X mentre il 2 paga ben 7 volte la posta. Ma occhio anche al possibile gol di Soulé, dato che la difesa rossonera è al limite dopo l’infortunio di Thiaw, con il solo Tomori arruolabile. Soulé primo marcatore è proposto a 13. Quote un po' più alte per Kaio Jorge, bancato marcatore a 6 e primo marcatore a 16. La sfida al baby milanista Camarda è dunque lanciata e, a tale proposito, il giovane attaccante rossonero sul tabellino marcatori è visto dai bookie a 3.75.