Deluso

Milan-Juve, la furia di Pioli: "22 falli, il regolamento?". Gatti "massacra" Leao

"Di solito non parlo dopo le partite, c'è troppa tensione, ma posso dire che abbiamo giocato bene sia in dieci uomini sia in 11. Potevamo fare qualcosa in più, è mancata un po' di attenzione, quello sì. Ho scelto di sostituire Pulisic per mantenere lo stesso assetto difensivo. Ci è mancata un po' di intensità nella nostra meta campo. Non abbiamo concesso grandi occasioni. Con un po' di attenzione potevamo fare qualcosa di più”. Commenta così Stefano Pioli dopo il match tra Milan-Juve a San Siro ai microfoni di Dazn.

Pioli: “Zero a zero risultato giusto, Gatti troppo duro su Leao”
Poi il tecnico rossonero ha parlato dell'espulsione di Thiaw per fallo su Kean sul finire del primo tempo: "Quello è stato un errore individuale, ma dovevamo stare più stretti in difesa. E Thiaw avrebbe potuto difendere meglio per le qualità che possiede”.

 

 

Non è mancata invece una frecciata all'arbitro e a Gatti, autore secondo Pioli di ben 22 falli durante la partita: "Lo 0-0 sarebbe stato il risultato più giusto per quello che si è visto — ha concluso Pioli — In generale posso dire che ci aspettavamo Weah più presente su Leao invece di Gatti. Gatti ha commesso tantissimi falli, ci sono le ammonizioni da regolamento. Ma lui è stato ammonito dopo 22 falli".