Dietro le quinte
Milan-Lazio, mistero prima della partita: "La riconoscenza è un fiore raro"
Il Milan ha superato la Lazio con una prestazione convincente che ha rilanciato le ambizioni scudetto dei rossoneri. Due gol e i biancocelesti si sono trovati in ginocchio. Un'altra botta a una stagione che è partita davvero con il piede sbagliato.
E dall'umore di Maurizio Sarri in conferenza stampa è facile comprendere quanto sia alta la tensione dalle parti di Formello dopo la batosta di San Siro. Ma ad alimentare sospetti e veleni sul passo falso a Milano è l'esclusione di Ciro Immobile. Ai microfoni di Dazn il tecnico ha spiegato cos'è successo all'attaccante della Nazionale: "Immobile è uscito malconcio dalla gara con il Torino, ha un affaticamento ai flessori. Il ragazzo era preoccupatissimo quindi nella riunione pre-partita si è deciso che sarà impiegato solo in caso di estrema necessità".
Caso chiuso. Non sembra esserci spazio per dissidi tra il giocatore e il tecnico toscano della Lazio. Ma a ribaltare il quadro è la moglie di Immobile, Jessica Malena. In tanti hanno nostato un suo messaggio al veleno che è arrivato sui social network a pochi minuti dall'inizio del match con il Milan. Parole che qualche sospetto sul campo lo lasciano: "La riconoscena è un raro fiore", ha scritto la moglie in una storia su Instagram. E qualche ora dopo anche il fratello di Immobile ha detto la sua pubblicando una faccina "schifata". I tifosi della Lazio hanno letto in questi due messaggi in codice una critica aspra e dura contro Maurizio Sarri. È scoppiata una guerra nello spogliatoio?