Partenoepei

Napoli, Kvaratskhelia? De Laurentiis sbrocca: "Tutte cazz***!"

«Alcuni media continuano a raccontare, avendo come unica fonte gli agenti del calciatore, di presunte trattative in corso per il rinnovo di Kvaratskhelia. Si tratta di “cazz***”. Nessuno del Napoli ha mai parlato del possibile rinnovo del calciatore (il cui contratto scade tra 4 anni). Non lo hanno fatto né Mauro Meluso, né Maurizio Micheli, né Aurelio de Laurentiis, né Andrea Chiavelli». 

Usa un linguaggio più che colorito il Napoli per smentire la trattativa in corso per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano guadagna circa 1.4 milioni di euro netti, l'accordo è in scadenza 2027 e nelle scorse settimane si era parlato di un possibile adeguamento dello stipendio fino a 3 milioni di euro. Dopo la cocente sconfitta contro la Lazio, la società del presidente De Laurentiis è voluta intervenire circa le voci di presunte trattative per il rinnovo e l’adeguamento del contratto di uno dei suoi giocatori più talentuosi, assoluto protagonista della cavalcata che ha riportato, lo scorso anno, lo scudetto sotto al Vesuvio. 

 

Rinnovo che va di pari passo con quello di Victor Oshimen (scadenza nel 2025) tante volte dato per concluso, dai media, ma ancora non ufficializzato dal Napoli. Per il nigeriano si parla di oltre 10 milioni netti l’anno. E, probabilmente, Kvaratskhelia vuole un adeguamento sostanzioso per prolungare con i partenopei.