Zazzaroni sbrocca contro Trevisani: "Mourinho? Cazz*** assurde, hai bevuto?"

lunedì 4 settembre 2023
Zazzaroni sbrocca contro Trevisani: "Mourinho? Cazz*** assurde, hai bevuto?"
2' di lettura

Nel nome di Josè Mourinho. Si scatena infatti una rovinosa rissa nel corso dell'ultima puntata di Pressing, il programma calcistico in onda su Italia 1. Sul metaforico ring Riccardo Trevisani e Ivan Zazzaroni.

E gli animi si scaldano dopo la sconfitta della Roma all'Olimpico, dove il Milan si è imposto per 2-1. Per i giallorossi un pessimo inizio di stagione: due sconfitte e un pari, un solo punto in tre giornate e già 8 lunghezze di distanza dalle capoliste, Milan e Inter.

"Vero che la squadra ha spesso giocatori infortunati ma come può avere meno punti di Frosinone, Genoa, Verona, Salernitana...", si scatena Trevisani mettendo nel mirino Mourinho, difeso da Zazzaroni. "Dici che alla fine aggiusta sempre tutto ma in campionato non ha mai aggiustato niente, ha fatto 60 punti nelle ultime due stagioni, cosa che può fare anche il Sassuolo in una stagione in cui va bene. Mercato? Lukaku e Dybala ce li hanno in pochi", rincara la dose Trevisani.

512x289

Milan, sceneggiata-Hernandez contro Pioli: il "vaffa" del mister

Il Milan vola. Tre partite e tre vittorie in campionato. Nove punti e soprattutto una squadra, quella di Stefano Pioli, ...

E Ivan Zazzaroni sbotta. Non ci sta e lo dice in modo chiaro e tondo, senza fronzoli: "Su Mourinho sento solo cazz*** assurde! Per me avete bevuto. Sapete come è stato costruita la squadra? Giocatori arrivati tardi o venduti due giorni dopo l'inizio del ritiro, sono stati spesi zero euro e Mourinho non ha messo becco nelle scelte. È una pippa Mou, ha vinto perché ha c***, è finito!", aggiunge con rabbiosa ironia. "Quando tra nove mesi saluterà tutti e se ne andrà, sarete contenti", conclude uno scatenato Zazzaroni.

Pressing, rissa Zazzaroni-Trevisani: qui il video

311x176

Milan, la foto virale che umilia la Roma: "Cosa fa Theo Hernandez"

L'atteso arrivo di Lukaku nella Capitale non è bastato a evitare la seconda sconfitta in campionato per la sq...