È ripartita la Premier. Tra le altre, ha giocato il Brighton di De Zerbi contro il Luton Town. Un po’ di numeri: 12-3 (tiri in porta), 10-4 (tiri fuori), 5-2 (tiri respinti), 27-9 (tiri totali), 72-28 (% possesso palla), 2-0 (pali), 4-1 (risultato finale). E voi direte: «Facile contro una neo promossa». E probabilmente è così.
Ma chi ha avuto modo di vedere la partita si è accordo di una grande - si fa per dire - novità (la nuova e parecchio impattante grafica-tv della Premier) e di una vecchia certezza: la squadra di De Zerbi può vincere, pareggiare o addirittura perdere qualsivoglia partita giochi, ma di sicuro ti garantisce novanta minuti più recupero di purissimo godimento pallonaro.
Carlo Ancelotti, clamorosa tegola a poche ore dal via: perché il Real trema
Nel primo pomeriggio di ieri arriva la (brutta) notizia: Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid, si è graveme...(Agevoliamo gli altri risultati: venerdì Burnley-City 0-3, ieri Arsenal-Nottingham Forest 2-1, Bournemouth-West Ham 1-1, Everton-Fulham 0-1, Sheffield-Crystal Palace 0-1. Oggi: Brentford-Tottenham e Chelsea-Liverpool, domani United-Wolverhampton).