Derby di fuoco
Milan, Tonali a valanga su Inzaghi: "Che arbitro vuole", esplode il caso
Sandro Tonali e Simone Inzaghi accendono e non poco questa giornata di derby. Il ritorno della semifinale di Champions tra Milan e Inter è infuocato. L'Inter si gioca il pass a Istanbul dopo la gara perfetta dell'andata con il 2-0 sui rossoneri, il Milan è chiamato all'impresa per ribaltare un finale tragico, forse già scritto. Ma Simone Inzaghi ha voluto mettere pepe in queste ore che precedono il match lamentandosi della scelta dell'arbitro francese che guiderà la super-sfida. E così il tecnico nerazzurro ha sganciato la bomba: "In campo, nel Milan, ci sono almeno quattro giocatori francesi e l'arbitro è francese. Nessun problema ma...".
Parole di fuoco che ha scatenato i tifosi sui social ma che sono giunte anche alle orecchie del Milan. E così a rispondere al tecnico nerazzurro è stato Sandro Tonali: "Forse dobbiamo trovare un arbitro senza nazionalità...". Una risposta piccata e gelida allo stesso tempo che lascia intravedere quanto sia alta la tensione negli spogliatoi delle due squadre.
Stefano Pioli è rimasto in silenzio e non ha voluto commentare le parole di Inazaghi lasciando la stilettata a Tonali. Insomma il derby come sempre rinvigorisce le rivalità tra Milan e Inter. La parola ora passa al campo, in finale c'è posto solo per una delle due squadre.