Il portoghese

Milan, "ecco come sto adesso": Leao rompe il silenzio dopo il gelo di San Siro

"Sto bene, nulla di grave": Rafael Leao ha risposto così ai cronisti all'uscita da San Siro dopo il match e la vittoria dei rossoneri con la Lazio. A un certo punto della partita l’infortunio di Leao ha fatto temere il peggio ai tifosi del Milan, già con la testa alla Champions. 

 

 

 

Il portoghese è uscito dopo praticamente dieci minuti dall’inizio della partita per un problema all’inguine. Un fatto che ha messo in allarme tutti soprattutto per via della semifinale di Champions League contro l’Inter, con l’andata che si giocherà mercoledì sera. L’apprensione è stata tanta, anche perché il rischio per la squadra è di rimanere senza uno dei suoi giocatori migliori. 

 

 

 

Prima di Leao, in realtà, anche il tecnico rossonero Stefano Pioli ha provato a rassicurare tutti dopo la partita, riferendo che il giocatore si è detto sereno e che non si dovrebbe trattare di nulla di grave. Poi a confermare questo sentimento è stato il diretto interessato. Intercettato da un giornalista di Mediaset all’uscita dagli spogliatoi, ha risposto alla domanda sulle sue condizioni con parole rassicuranti.