Autogol

Juve, i bianconeri si auto-umiliano: un video sconcertante, tifosi furiosi

Fuori dalla Coppa Italia: la Juventus si piega all'Inter nelle semifinali. E nel tunnel Massimiliano Allegri perde la testa, insultando gli avversari. Insomma, confusione totale e tensione alle stelle.

Poi, si aggiunge anche il grottesco. Si aggiunge anche un imbarazzante autogol della Juventus stessa. Un fatto che ha scatenato la rivolta dei tifosi. Già, perché sul profilo ufficiale TikTok dei bianconeri ecco apparire un video di un ragazzo che ballava il limbo, passando sotto una sbarra per poi finire con la testa sopra un armadietto. Ma come ha fatto notare Roberto Pavanello, giornalista della Stampa, si tratta di un chiaro riferimento alla semifinale di Coppa Italia: la prima parte del ballo che andata benino e un finale disastroso.

 

Ma la Juve, con tutta evidenza, non aveva colto l'ironia. I tifosi bianconeri al contrario sì, e hanno scatenato una pioggia di furibonde critiche sui social. Risultato? La Juventus ha rimosso quelle immagini da TikTok, ma il danno ovviamente ormai era (clamorosamente) fatto.