Il campione

Michael Schumacher, la rivelazione di Jordan: "Come lo curano"

Nuove voci fuori controllo su Michael Schumacher. Mentre la Germania si indigna per l'intervista fake creata tramite un programma di intelligenza artificiale pubblicata da Die Aktuelle, che è costata il posto al direttore della rivista Anne Hoffman, è Eddie Jordan, amico e scopritore del campionissimo tedesco, a tornare sulle sue condizioni di salute. 

 

 

 

"Michael viene curato in modo incredibile. Lo rivedremo nel paddock? Sarebbe un miracolo assoluto, sarebbe davvero un sogno", ha spiegato l'ex proprietario dell'omonima scuderia ai microfoni di Express Sport. Jordan è amico di famiglia di Michael e della moglie Corinna ed è logico he ogni parola sul pilota tedesco possa creare clamore. Schumi, 7 volte campione del mondo di Formula 1, di cui 5 volte consecutive con la Ferrari, è stato protagonista di un drammatico incidente sulle piste di sci francesi nel 2013. Da allora, viste le gravissime condizioni di salute, la moglie Corinna e il resto del suo entourage hanno alzato un muro di strettissimo riserbo intorno a lui. Ma il manager irlandese sembra nutrire ancora un sia pur tenue ottimismo. 

 

 

 

"Bisogna essere realistici, anche se ci sono persone nella scienza e persone nella medicina che stanno facendo le cose più incredibili - aggiunge Jordan, che poi conclude -. Penso che finché c'è speranza e fiducia nel mondo, allora tutto è possibile".